A cura della National Ports Agency, mercoledì 22 settembre 2021 21:52, Fonte: National Ports Agency
Se c’è una cosa che Graham Norton ha imparato dalla pandemia di coronavirus, è che è tutt’altro che pronto per la pensione. Il presentatore 58enne pensava che avrebbe accettato meno lavori l’anno scorso, ma in realtà non gli piaceva tanto quanto pensava.
“Pensavo di rallentare, di togliere un po’ il piede dall’acceleratore”, ha detto Graham in un’intervista a The Mirror. “Ma è successo il contrario. Sono più impegnato che mai.” Oltre a condurre il suo programma televisivo, Graham ospita anche Drag Race UK di Ru Paul e ospita un programma radiofonico.
“Pensavo di voler andare in pensione, ma durante il primo lockdown ho probabilmente assaporato come sarebbe stato e non mi è piaciuto”, continua il britannico. “Poi ho pensato: in realtà sono molto fortunato ad essere in grado di funzionare”.
Il presentatore del The Graham Norton Show, ad esempio, crede che i giorni di riposo in pensione non siano più preziosi come adesso. “Essere da qualche parte o avere qualcuno che vuole che tu vada da qualche parte e avere uno scopo per il tuo tempo libero lo rende diverso.”
Ultima modifica: 5 ore fa
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”