Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Sembra che GTA 6 sia stato disattivato sul canale YouTube di Rockstar

I fan di Grand Theft Auto affamati di informazioni su GTA 6 non sono timidi nel tormentare lo sviluppatore Rockstar Games per ottenere informazioni in ogni modo possibile, inclusi i commenti di YouTube. Sfortunatamente per quei fan, Rockstar sembra essere stanco delle persone che chiedono costantemente di GTA 6 sulla piattaforma, poiché la frase sembra essere mutata ora.

Come notato da un utente di Twitter (tramite mano destra), i nuovi commenti su GTA 6 non compaiono su un vecchio video sul canale YouTube di Rockstar Games. Una rapida scansione che mostra gli ultimi video pubblicati sul canale, come l’acclamato trailer di GTA V per PlayStation 5 e Xbox Series X | S, che sembra anche mancare completamente nei commenti di GTA 6. Non ci sono metodi di ortografia alternativi, come GTA Six. Rockstar ha rifiutato di commentare questa storia.

Coloro che vogliono ancora commentare GTA 6 dovranno sollevare alcuni problemi matematici creativi che non sono stati ancora annunciati nel gioco come un incantesimo alternativo unico o una risposta per aggirare la censura. Ovviamente, i fan possono ancora chiedere a Rockstar lo stato di GTA 6 tramite altre piattaforme social come Twitter. Sfortunatamente, non sono note informazioni reali sul gioco, ma ciò non impedisce ai fan di speculare su voci e teorie su GTA 6.

GTA 5 è stato rilasciato più di otto anni fa, quindi probabilmente non sorprende che i fan del franchise siano affamati di informazioni su cosa potrebbe contenere il prossimo gioco della serie. Mentre GTA 5 sta arrivando sulle console di nuova generazione e gli aggiornamenti per Grand Theft Auto Online sono stati frequenti, prolifici e redditizi per la casa madre Rockstar Games Take-Two, sembra che più di qualche fan sia pronto per la prossima grande cosa, e non sono timidi quando si tratta di chiederlo.

READ  Talpa John de Mall stipula un accordo di coordinamento esclusivo con Eureka a Oz

GameSpot può guadagnare commissioni dalle offerte al dettaglio.