Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

segnali di miglioramento? Remco Evenepoel continua nonostante il mal di stomaco | gli sport

CiclismoRemco Evenepoel ha iniziato oggi a La terza tappa del tour del Benelux, vinto da Taco van der Horn. Evenepoel ha lottato con lo stomaco, non era al cento per cento ed è finito con la tuta grande. A 20 km dalla fine, ha proseguito con fermezza. segnali di miglioramento?




Il tour del Benelux è iniziato davvero in modo secondario rispetto a Evenepoel quando ha dovuto fare i conti con una ruota anteriore difettosa nella prima tappa e ha perso molto tempo. Si è ammalato alla vigilia della prova di singolare e si è dovuto accontentare del 18° posto dopo aver vinto 39 secondi dopo la corsa contro il tempo. Dopo una notte decente, decise dopo essersi consultato con Deceuninck-Quick. Passo per iniziare oggi.

“Hai dormito davvero bene la scorsa notte”, ha detto Evenpole all’inizio. “Molto spazzato. Indossavo vestiti caldi per sudare dai rifiuti. Anche stamattina ho mangiato qualcosa. Due pistole e due torte, era possibile (ride). È davvero meglio di niente. Il mio stomaco non è ancora al 100%, ma probabilmente abbastanza buono per guidare solo oggi.” Evenepoel ha finito di indossare la tuta grande e ci sono stati segni di miglioramento lungo la strada: è stato in grado di camminare per 20 chilometri dal traguardo.

Remko Evenpoel. © Foto Notizie

Spero di essere migliore entro la fine della settimana, quindi posso supportare Kasper (Asgreen, editore) per classificarlo “, ha detto Evenepoel. Asgreen è attualmente secondo in classifica dopo la sua solida esperienza.

“Penso che dobbiamo cambiare un po’ la nostra visione. Ora dobbiamo guardare di più a lungo termine. Ci sono ancora grandi cose da venire dopo il Benelux”, il direttore sportivo Rick Van Slick dà il suo punto di vista sui fatti. Lo terremo sicuramente in considerazione. La prossima settimana c’è il Campionato Europeo. La stagione di Remco Evenepoel non tiene né cade con il Benelux Tour”.

Guarda l’intervista di Evenepoel prima dell’inizio:

READ  Come si fa il tonico e il gin perfetti? “La tua scelta di tonico determina il 90% del gusto del tuo cocktail” | cibo