Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Quanto costano gli AirPods 3? Questi sono i prezzi previsti

Tra poche settimane Apple presenterà un file AirPods 3. I nuovi tappi per le orecchie sembrano fare molti progressi. Questo lo rende anche più costoso dei suoi predecessori? Questo è ciò che ci aspettiamo dal prezzo di AirPods 3.

Continua a leggere dopo l’annuncio.

Prezzo AirPods 3: ecco cosa ci aspettiamo

Ape ho chiamato Guardiamo con cautela al 14 settembre. Sembra che Apple stia mantenendo il grande keynote autunnale in quella data. Durante questo evento, l’azienda rivelerà tutti i tipi di nuovi prodotti su cui si è lavorato negli ultimi mesi. La maggior parte degli occhi è, ovviamente, sul nuovo iPhone.

Ci aspettiamo quest’anno iPhone 13, come iPhone 12 Apparirà di nuovo in quattro forme. Ma non escludere nemmeno gli AirPods. I tappi per le orecchie wireless di Apple sono incredibilmente popolari ed è per questo che esaminiamo il costo in questo articolo. Quanto costeranno gli AirPods 3?

Nuovi tappi per le orecchie per principianti

Introduzione: al di fuori di Apple, nessuno sa esattamente quanto costeranno i nuovi AirPods. Pertanto, in questo articolo esprimiamo le nostre aspettative.

I primi AirPods sono stati introdotti nel 2016. All’inizio, il design innovativo (con le gambe lunghe) ha provocato strane reazioni, ma presto il pubblico si è scaldato. Gli AirPods sono ancora molto importanti per le entrate di Apple fino ad oggi.

Ecco perché l’azienda ha rilasciato una nuova versione nel 2019. Nello stesso anno abbiamo ricevuto anche un file AirPods Pro Vediamo, la versione più costosa degli AirPods “normali” con una migliore qualità del suono. All’inizio del 2021 è arrivato AirPods Max Ape. I primi auricolari di Apple sono destinati al segmento superiore e contengono tutti i tipi di funzioni audio.

READ  Nintendo Switch ha battuto la classifica di vendita giapponese, un'impresa che non si faceva da 30 anni

Questo è ciò che ci aspettiamo dai prezzi di AirPods 3

In breve: chi cerca una cuffia di Apple può scegliere tra un modello entry-level e due prodotti avanzati. Pertanto, è improbabile che Apple renda gli AirPod di terza generazione molto più costosi. In effetti, ci sorprenderà se il prezzo cambia. Ecco perché ci aspettiamo quanto segue dai prezzi di AirPods 3:

  • AirPods 3 con custodia di ricarica standard: € 179
  • AirPods 3 con custodia di ricarica wireless: € 229

I nuovi AirPods possono essere forniti di serie con un file senza fili La scatola di spedizione è esaurita. In questo caso, il prezzo aumenterà probabilmente di 10 o 20 euro a 189 o 199 euro. L’opzione attualmente più costosa, incontrò Custodia di ricarica wireless, poi diventata lo standard.

Ci aspettiamo che Apple rilasci i nuovi auricolari contemporaneamente, tra le altre cose, iPhone 13 occupazione Apple Watch Series 7 annunciare. In termini di rilascio effettivo, siamo ancora all’oscuro. Le informazioni trapelate mostrano che AirPods 3 potrebbe essere messo in vendita più tardi dei nuovi iPhone.

Per saperne di più: iPhone 13 sarà in vendita il 17 settembre e poco dopo AirPods 3

Maggiori informazioni sui nuovi tappi per le orecchie

Si dice che gli AirPods 3 abbiano lo stesso design degli AirPods Pro. Quindi preparati per gambe corte e auricolari in silicone per una migliore vestibilità.

Barare con gli AirPods Pro più costosi non si ferma qui. Gli AirPod normali avranno anche tutti i tipi di funzioni audio precedentemente esclusive, come Spatial Audio (suono surround). Nel video qui sotto, approfondiamo tutte le voci che circondano gli AirPods 3.

READ  Il portafoglio in pelle MagSafe aggiornato di Apple supporta il monitoraggio di Trova la mia posizione
AirPods 3: 7 previsioni per il più grande aggiornamento AirPods di Apple di sempre