I commercianti denunciano la mancanza di firme tra Amarro Castro Lima e Rua Idabeva
I residenti di Jordim Italia a Combo Grande condannano la mancanza di firme all’incrocio tra le vie Amaro Castro Lima e Itabeva. Secondo i testimoni, nell’incidente sono stati coinvolti diversi addetti alle consegne sul posto e il rumore di una frenata improvvisa è diventato un evento normale nel quartiere.
Il titolare dell’attività Aça 27, Alef Cardoso, 27 anni, gestisce l’azienda da 2 anni affacciata sulla strada, e i rapporti dicono che nella zona si sono verificati diversi incidenti. La sua più grande preoccupazione è la sicurezza dei clienti esposti ai conducenti, che, secondo lui, viaggiano speditamente in quello spazio. “Ci sono sempre molte persone che mangiano ai tavoli qui, e Dio proibisca a qualsiasi guidatore di progredire qui”, dice.
Lo zio di Aleppo, un uomo d’affari che da 15 anni possiede una società di rivendita di gas a lato, dice che il problema è sempre stato: “Secondo mio zio qui, non c’era mai niente, nemmeno una scrittura autisti”, ha ricordato.
Negozianti e residenti chiedono cartelli, interruttori primaverili e altri segnali per fermarsi in quel luogo.
Contatta Combo Grande News Agetron (Agenzia municipale di trasporto e trasporto) per scoprire se l’agenzia ha un piano di segnalazione per la posizione, ma non erano disponibili entrate fino alla pubblicazione dell’articolo.
Direttamente dalle strade – Reclamo raggiunto Combo Grande Novità Attraverso il canale Tyreto Das Ruas, è un mezzo di comunicazione tra il lettore e la redazione. Chiunque abbia istantanee, suggerimenti, notizie, audio, foto e video può collaborare Condividere Per numero (67) 99669-9563.
Clicca qui per inviare un suggerimento ora.
Ti consigliamo di scattare foto e video in posizione orizzontale con il telefono per mantenere alta la qualità dell’immagine.
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”