UN Italia Torna e cerca di incoraggiare la prossima generazione ad andarci. Questa volta l’offerta arriva dalla bellissima zona Calabria, No Italia, Che dà soldi a pochi nuovi residenti, in totale, 000 28.000 (circa, 000 33.000), in tre anni, va in uno dei tanti bei paesini.
È pazzesco pensare a dove offrire questo tipo di ricompensa, ma questo piano è come qualsiasi altro piano simile Italia, Come nel villaggio Santo Stefano di Cesanio, A chiunque voglia vivere e lavorare lì, ha donato fino a 500 52.500. Un altro caso è il caso del villaggio Santa Fiora Questo ti aiuterà a pagare l’affitto se vai lì e lavori lontano (e se apri un hotel o hai un bambino). Oltre a questi, ci sono molti forti che attirano nuovi residenti con case che vanno da cit 1 a 0009.000.
Si prega di leggere: La guida porta un viaggio di 24 ore a Helsinki
Con queste caratteristiche – le più recenti Calabria – L’obiettivo è attirare nuova popolazione nei piccoli borghi italiani che da anni perdono residenti.
“La sua missione è quella di rilanciare l’economia locale e dare nuova vita alle comunità più piccole”, ha affermato Gianluca Gallo, consulente regionale. Oppure, ha spiegato Gianpetro Coppola, sindaco del paese calabrese Altomont: “Vogliamo che sia un’esperienza di integrazione sociale. Attira le persone a vivere nella regione, a sfruttare il paesaggio e ad occupare lo spazio inutilizzato della città. “
Ma, come puoi immaginare, ci sono anche alcuni svantaggi. Ottieni finanziamenti da Calabria, I nuovi residenti devono avviare una piccola impresa o accettare un lavoro specifico. Non pensare che chiunque possa andarci. Questi villaggi amano i giovani, quindi è solo per i nuovi residenti dai 40 anni in su. Inoltre, se sei accettato nel programma, devi andare entro 90 giorni.
Nelle prossime settimane verrà lanciato il progetto “Active Resident Income” (cosiddetto), con l’assegnazione dell’area di 700.000 dollari (circa 829.000 dollari) per questo scopo. Inoltre, può aiutare i nuovi residenti nella regione ad avviare hotel, ristoranti, bar, negozi e altro ancora.
Finora, nove piccoli villaggi Calabria Registrati per partecipare all’evento, anche in località mare e montagna.
Dai un’occhiata ai cinque borghi nella gallery qui sotto, e anche se non decidi di andare in uno di essi, puoi fantasticare su come vivere La Dolce Vita:
-
Ayota
Questo villaggio rurale si trova in montagna, ma vicino al mare. Le sue strade sono fiancheggiate da castelli rinascimentali che sembrano un pezzo di Toscana.
Riproduzione / Forbes
-
Albidona
Il borgo marinaro si estende dalla costa alla montagna e si trova vicino al Parco Naturale del Polino, dove si possono fare trekking e mountain bike. Bonus: வீடுகள் 1 casa in vendita ad Albidona.
Riproduzione / Forbes
-
Partire
Questa antica città parzialmente abbandonata si trova in quella che oggi è conosciuta come “Calabria greca”, poiché i primi coloni dell’antica Grecia si trasferirono nella zona. Non è lontano dalla Sicilia.
Riproduzione / Forbes
-
கக்கூரி
Kakkuri, originariamente costruito per proteggersi dagli attacchi dei pirati, è coronato da un maestoso forte. La città è circondata da uliveti ed è nota per il suo ottimo olio.
Riproduzione / Forbes
-
Santa Severina
Santa Severina si trova su una scogliera e offre viste sulle palme e sul fiume. Il villaggio è famoso per le sue deliziose arance.
Riproduzione / Forbes
Ayota
Questo villaggio rurale si trova in montagna, ma vicino al mare. Le sue strade sono fiancheggiate da castelli rinascimentali che sembrano un pezzo di Toscana.
Facebook
Twitter
Instagram
Luce web
Centro
Segui Forbes Money su Telegram e ricevi direttamente le notizie sui mercati finanziari
Scarica Processore Forbes Brasile è nell’App Store per il Play Store.
Corri anche su Forbes Google News.
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”