Luglio 23, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Questi bellissimi borghi in Italia ti costeranno 000 33.000 per andarci

Riproduzione / Forbes

Riproduzione / Forbes

Boa, una città del sud Italia, paga la gente per andarci

UN Italia Torna e cerca di incoraggiare la prossima generazione ad andarci. Questa volta l’offerta arriva dalla bellissima zona Calabria, No Italia, Che dà soldi a pochi nuovi residenti, in totale, 000 28.000 (circa, 000 33.000), in tre anni, va in uno dei tanti bei paesini.

È pazzesco pensare a dove offrire questo tipo di ricompensa, ma questo piano è come qualsiasi altro piano simile Italia, Come nel villaggio Santo Stefano di Cesanio, A chiunque voglia vivere e lavorare lì, ha donato fino a 500 52.500. Un altro caso è il caso del villaggio Santa Fiora Questo ti aiuterà a pagare l’affitto se vai lì e lavori lontano (e se apri un hotel o hai un bambino). Oltre a questi, ci sono molti forti che attirano nuovi residenti con case che vanno da cit 1 a 0009.000.

Si prega di leggere: La guida porta un viaggio di 24 ore a Helsinki

Con queste caratteristiche – le più recenti Calabria – L’obiettivo è attirare nuova popolazione nei piccoli borghi italiani che da anni perdono residenti.

“La sua missione è quella di rilanciare l’economia locale e dare nuova vita alle comunità più piccole”, ha affermato Gianluca Gallo, consulente regionale. Oppure, ha spiegato Gianpetro Coppola, sindaco del paese calabrese Altomont: “Vogliamo che sia un’esperienza di integrazione sociale. Attira le persone a vivere nella regione, a sfruttare il paesaggio e ad occupare lo spazio inutilizzato della città. “

Ma, come puoi immaginare, ci sono anche alcuni svantaggi. Ottieni finanziamenti da Calabria, I nuovi residenti devono avviare una piccola impresa o accettare un lavoro specifico. Non pensare che chiunque possa andarci. Questi villaggi amano i giovani, quindi è solo per i nuovi residenti dai 40 anni in su. Inoltre, se sei accettato nel programma, devi andare entro 90 giorni.

READ  L'esercito e la polizia si aspettano medaglie dall'Italia

Nelle prossime settimane verrà lanciato il progetto “Active Resident Income” (cosiddetto), con l’assegnazione dell’area di 700.000 dollari (circa 829.000 dollari) per questo scopo. Inoltre, può aiutare i nuovi residenti nella regione ad avviare hotel, ristoranti, bar, negozi e altro ancora.

Finora, nove piccoli villaggi Calabria Registrati per partecipare all’evento, anche in località mare e montagna.

Dai un’occhiata ai cinque borghi nella gallery qui sotto, e anche se non decidi di andare in uno di essi, puoi fantasticare su come vivere La Dolce Vita:



  • Ayota

    Questo villaggio rurale si trova in montagna, ma vicino al mare. Le sue strade sono fiancheggiate da castelli rinascimentali che sembrano un pezzo di Toscana.

    Riproduzione / Forbes


  • Albidona

    Il borgo marinaro si estende dalla costa alla montagna e si trova vicino al Parco Naturale del Polino, dove si possono fare trekking e mountain bike. Bonus: வீடுகள் 1 casa in vendita ad Albidona.

    Riproduzione / Forbes


  • Partire

    Questa antica città parzialmente abbandonata si trova in quella che oggi è conosciuta come “Calabria greca”, poiché i primi coloni dell’antica Grecia si trasferirono nella zona. Non è lontano dalla Sicilia.

    Riproduzione / Forbes


  • கக்கூரி

    Kakkuri, originariamente costruito per proteggersi dagli attacchi dei pirati, è coronato da un maestoso forte. La città è circondata da uliveti ed è nota per il suo ottimo olio.

    Riproduzione / Forbes


  • Santa Severina

    Santa Severina si trova su una scogliera e offre viste sulle palme e sul fiume. Il villaggio è famoso per le sue deliziose arance.

    Riproduzione / Forbes

Ayota

Questo villaggio rurale si trova in montagna, ma vicino al mare. Le sue strade sono fiancheggiate da castelli rinascimentali che sembrano un pezzo di Toscana.

Segui Forbes Brasile sui social media:

Facebook
Twitter
Instagram
Luce web
Centro

Segui Forbes Money su Telegram e ricevi direttamente le notizie sui mercati finanziari

Scarica Processore Forbes Brasile è nell’App Store per il Play Store.

Corri anche su Forbes Google News.

Copyright Forbes Brasile. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il nostro permesso scritto.[email protected]).