19:36 Atlanta Bergamo è molto attiva negli ultimi giorni di mercato. In precedenza era stato riferito che il club aveva raggiunto un accordo sulla quota di trasferimento dei giovani coupmeiners, e ora ha un altro olandese nel grano. La squadra bergamasca ha offerto al Bologna un’occasione ufficiale per catturare Jerty Scooten.
Scouten proviene dalle giovanili dell’ADO Den Hawkin, per cui inizialmente ha giocato solo tre partite. Si è trovato simpatico al club, quindi si è rifugiato a Telstar, dove si è trasferito all’Excelsior. Ha fatto una grande stagione a Rotterdam e non è passata inosservata e il Bologna lo ha scelto.
Dopo quasi sessanta partite, Shooten è diventato una parte fondamentale della sua squadra in Serie A. Come centrocampista difensivo, divide il gioco e mantiene la sua posizione difensiva. Ecco perché Atlanta Bergamo è interessata ai servizi degli olandesi. Ad Atlanta giocherà al fianco di Hans Hatford, Morton de Rune, Sam Lamars e Coop Mainer.
Leggi anche: Van Huizdong, che ha esordito contro il club di serie B, ha incolpato il Bologna
Il gol di Roberto Piccoli contro il Torino 1-2 nella prima partita di campionato di Atlanta. Sabato sera è previsto un incontro speciale. Atlanta gioca contro il Bologna di Soutan. L’occasione perfetta per il centrocampista per riaffermare le sue qualità.
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”