Intrattenimento di nuova generazione con il primo monitor da gioco curvo da 55″ 1000R al mondo
Con l’Odyssey Ark, l’Odyssey G70B e il G65B, Samsung presenta il suo ultimo monitor da gioco oggi alla Gamescom 2022. Annunciato all’inizio di questo mese, l’Odyssey Ark è il primo monitor da gioco curvo da 55 pollici 1000R al mondo. Lo schermo presenta una frequenza di aggiornamento di 165 Hz, un tempo di risposta di 1 ms (GtG) e una nuova modalità cabina di pilotaggio.
Gamescom è il più grande evento di gioco al mondo. È quindi il luogo perfetto per mostrare le nostre ultime innovazioni alla comunità di gioco globale”. afferma Evert Van Camp, Display Manager per Samsung Benelux. “I super intelligenti Odyssey Ark, G70B e G65B aprono un nuovo mondo di possibilità di gioco.”
Odyssey Ark: lo schermo di intrattenimento definitivo con prestazioni di gioco superiori
Odyssey Ark supera i limiti con una qualità dell’immagine senza precedenti e un audio surround cinematografico. Il primo monitor curvo 1000R da 55 pollici al mondo riempie l’intero campo visivo grazie alla curva 1000R, inclusa la visione periferica. Ciò è ulteriormente enfatizzato nella modalità cabina di pilotaggio con la funzione HAS (montaggio regolabile in altezza) inclinabile e girevole. La tecnologia Quantum Matrix con Quantum Mini LED consente un controllo preciso di LED ravvicinati. La nuova elaborazione a 14 bit con 16.384 livelli di nero e un rapporto di contrasto costante da un milione a uno ti consente di vedere ogni dettaglio con una nitidezza perfetta.
Con il display opaco e la tecnologia Sound Dome di Samsung, l’Odyssey Ark è lo schermo di intrattenimento definitivo. Lo schermo opaco è dotato di protezione antiriflesso e antiriflesso, così puoi guardare, lavorare e giocare senza essere distratto. Il suono cinematografico viene riprodotto da quattro altoparlanti, uno in ogni angolo, e due woofer centrali. Il canale 2.2.2 da 60 W offre toni inferiori a 45 Hz per qualsiasi monitor da gioco o soundbar da gioco.
Odyssey Ark offre tutte le funzionalità necessarie per le migliori esperienze di gioco, intrattenimento e stile di vita. Lo Smart Hub integra dispositivi e funzioni IoT di base, consentendo di gestire temperatura e umidità, ad esempio, tramite l’app SmartThings. Con Samsung TV Plus e connettività WiFi, hai un’esperienza Smart TV completa. Ciò ti dà accesso alle app di streaming popolari e ai contenuti live gratuiti, senza download o registrazioni.
Con l’Ark Dial a energia solare, l’esclusiva console per l’Odyssey Ark, puoi gestire rapidamente e facilmente una varietà di impostazioni. Pensa a Flex Move Screen, Multi View, Quick Settings e Game Bar[1]. L’Ark Dial è dotato di un pannello solare, ma può anche essere ricaricato tramite una connessione USB-C.
Odyssey G70B e G65B: servizi intelligenti e giochi più fluidi
Anche i monitor da gioco Odyssey G70B e G65B sono stati presentati alla Gamescom 2022. Questi monitor sono dotati di funzioni intelligenti, inclusa la possibilità di creare un ambiente domestico senza PC. Puoi connetterti facilmente a diversi dispositivi e servizi IT da un’unica schermata. Collegati in modalità wireless a un computer Windows o Mac, usa Samsung DeX o proietta lo schermo dello smartphone sullo schermo con Apple AirPlay 2. Accedi ai servizi cloud di Microsoft 365 e guarda le ultime serie su Netflix, Amazon Prime e altri importanti OTT (tramite -the – sopra) fornitori di servizi.
Inoltre, il G70B e il G65B sono dotati di un microfono sensibile al campo acustico. Puoi controllarlo tramite assistenti vocali come Bixby e Amazon Alexa. Con la voce sempre attiva[2]Il lavoro per cui stai comunicando con Bixby. Ciò può verificarsi anche quando il monitor è spento mentre le informazioni richieste sono visualizzate sullo schermo.
Il G70B è disponibile nei formati da 28 e 32 pollici, con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e un tempo di risposta di 1 ms (GtG). Il display IPS a schermo piatto è dotato di risoluzione UHD, è compatibile con NVIDIA G-SYNC e dotato di AMD FreeSync Premium Pro per un gioco fluido.
Il G65B è disponibile nei formati da 27 e 32 pollici, con una frequenza di aggiornamento di 240 Hz e un tempo di risposta di 1 ms (GtG). Il monitor curvo QHD, 1000R è dotato della tecnologia FreeSync Premium Pro per un’esperienza di gioco senza precedenti che ti mette davanti alla concorrenza.
I due nuovi modelli Odyssey dispongono anche della Game Bar, un potente strumento che consente di visualizzare in modo semplice e veloce le impostazioni di gioco. Puoi modificare il tempo di risposta, il rapporto schermo o la modalità immagine di gioco senza uscire dalla schermata di gioco.
Samsung Odyssey Ark è ora disponibile esclusivamente nel negozio online per due settimane [3] Prezzo consigliato al pubblico di 2.999€. Durante il lancio dello store online, acquistando una Odyssey Ark, riceverai una Soundbar S60B e la installerai in regalo.
I modelli G70B e G65B saranno disponibili in tutto il mondo a partire dal quarto trimestre del 2022.
Vuoi saperne di più sulle ultime innovazioni dei monitor di gioco? vai al https://displayolutions.samsung.com/gaming-monitor/odyssey-arko visita il canale Samsung Odyssey Twitch: https://www.twitch.tv/samsungodyssey.
[1]Game Bar è supportato per PC e console di gioco. [2] La disponibilità degli assistenti vocali può variare in base alla regione. [3] L’offerta di lancio può variare in base alla regione o al paese.“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”