Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Samsung offre il meglio degli smartphone economici

Samsung è impegnata a colmare il divario con la serie Galaxy A. con il maggiore Per chiudere sempre di più. L’azienda sudcoreana lo fa rendendo il meglio di quei marchi accessibile a un gruppo più ampio di consumatori. Non sembra che sia ancora finito.

Dice una fonte affidabile, che conosce i piani di Samsung elettricità Sappi che il consumatore ottiene una posizione migliore. Secondo le informazioni, le persone che hanno uno smartphone Galaxy A possono aspettarsi molte cose carine presto.

Samsung rende gli smartphone economici ancora migliori

Negli ultimi anni gli smartphone di fascia media, ma sicuramente di fascia bassa, sono diventati sempre più interessanti. Ciò è dovuto principalmente al fatto che questo segmento di mercato continua a svilupparsi, con il segmento più alto del mercato che sta quasi raggiungendo il suo apice. I sistemi di telecamere che esistevano un paio di anni fa non erano molto peggiori di quelli che esistono oggi e i dispositivi dei segmenti più economici contengono tali sistemi di telecamere. Qualcosa di cui anche la stessa Samsung sembra essere un grande fan.

Quindi l’azienda sudcoreana non ha intenzione di risparmiare la serie Galaxy A di importanti innovazioni al momento. Segnala una fonte affidabile a The Elec. Secondo l’interessato, i dispositivi della serie A saranno presto dotati di OIS. Questo è l’abbreviazione di stabilizzazione ottica dell’immagine e garantisce che le tue immagini abbiano un aspetto migliore.

Finora, questa funzionalità è disponibile solo per chi possiede uno smartphone Galaxy Note o Galaxy S, ma Samsung l’ha cambiata. Ad esempio, l’azienda ha in programma di fornire immediatamente ai dispositivi Galaxy A la funzionalità dal prossimo anno.

Il nuovo Galaxy S21 FE

Il Samsung Galaxy S21 FE potrebbe non essere uno smartphone economico della serie A, ma è un dispositivo che combina il meglio di entrambi i mondi. Dopo il successo dello scorso anno, sembra che il consumatore non veda l’ora che la serie Galaxy S21 ottenga anche una giacca più economica.

È probabile che il Samsung Galaxy S21 FE arrivi prima di quanto pensi

Finora non si sa molto sull’arrivo del nuovo smartphone, anche se ci sono suoni vedremo qualcosa del modello in una di queste settimane. saperne di più? Assicurati di leggere l’articolo sopra.

Risposta all’articolo:

Samsung offre il meglio degli smartphone economici

READ  Bloomberg: il nuovo piccolo orologio di Apple ha quasi le dimensioni di un grande vecchio modello - tablet e telefoni - notizie