Ottobre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Romelu Lukaku parte anche nei Red Devils: ‘Sovraccarico muscolare’ | UEFA Nations League 2020/2021

E domenica i Red Devils di Torino si giocano il terzo posto in Nations League contro l’Italia. Sarebbe senza l’attaccante Romelu Lukaku. La squadra è partita sabato. Segui le notizie in vista della partita qui.

  1. In anticipo, 17:55 In Belgio, continueremo a lavorare con Lukaku e Hazard per prepararli per i loro club. Roberto Martinez.
  2. Anticipo, 17:00 54. Martinez: “L’aumento muscolare di Lukaku”. Alla conferenza stampa del giorno prima della minifinale, il tecnico Martinez ha offerto qualche spiegazione in più sul ritiro di Lukaku. “Romelo si è infortunato allo stesso modo di Hazard, che è un sovraccarico muscolare”. “Qui non abbiamo le strutture per lavorare come vorremmo con il nostro staff medico. Continueremo a lavorare in Belgio per prepararli ai loro club. Thomas Phuket è in una situazione diversa. Ha avuto un infortunio durante il warm-up contro Francia al polpaccio. Spero che si riprendano in fretta”. .
  3. In anticipo, alle cinque di sera. 27. Esci da Lukaku. Dopo Eden Hazard e Thomas Phuket, domenica non ci sarà neanche Romelu Lukaku per la sfida contro l’Italia. L’attaccante era già assente dall’allenamento di oggi e ora sta lasciando anche il campo dei Red Devils in Italia. & nbsp; L’assenza di Lukaku potrebbe rappresentare un trampolino di lancio per Michy Batshuayi. Oltre a ciò, sarà una questione di non vedere l’ora di vedere i cambiamenti che Roberto Martinez apporterà al suo core team. & nbsp; .
  4. Anticipo, 11:41. Nessun Lukaku in allenamento. 21 Red Devils, 17 giocatori in campo e 4 portieri, sono scesi in campo sabato mattina a Torino per l’ultimo allenamento in vista della sfida di domani contro l’Italia per il terzo posto in UEFA Nations League. Romelu Lukaku era l’unico assente. Giovedì l’attaccante del Chelsea ha segnato il suo 68esimo gol in 101 partite con la nazionale, di cui 51 nelle ultime 51 presenze con la nazionale. Nell’ultima fase, il secondo gol di Lukaku è stato respinto per fuorigioco. Resta da vedere se la sua assenza abbia qualcosa a che fare con la partita contro i campioni d’Europa dell’Italia. Roberto Martinez lascerà riposare alcuni solidi o no? .
  5. Anticipo, 11:40.
  6. In anticipo, 11:00 39
  7. Opstelling Italië. Gianluigi Donnarumma, David Calabria, Francesco Acerbi, Alessandro Bastoni, Federico Dimarco, Niccol Barilla, Manuel Locatelli, Lorenzo Pellegrini, Federico Chiesa, Giacomo Rasbadori, Moise Kean
  8. Impostazione del Belgio. Simon Mignolet, Toby Alderweireld, Dedric Boyata, Jan Vertonghen, Alexis Selemaikers, Hans Vanaken, Axel Witsel, Yannick Carrasco, Dodi Lucbakio, Romelu Lukaku, Leandro Trossard
READ  Il gol nel finale è un piccolo difetto nella vittoria europea dell'Anderlecht | European League of Conferences 2021/2022