Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Rivelati i dettagli di Battlefield Mobile; Il primo test è in arrivo questo autunno

EA vuole rendere Battlefield un indirizzo IP più grande di quanto non sia già. Vogliono farlo con Battlefield 2042, ma anche con un gioco mobile free-to-play.

Il gioco è ora ufficialmente disponibile su Google Play Store e EA ne sta approfittando condividendo alcuni dettagli sulla prossima versione mobile di Battlefield.

Battlefield Mobile è un gioco free-to-play, che utilizza vari elementi della serie apparsi su PC e console. Il primo test del gioco sarà inizialmente giocabile solo in Indonesia e nelle Filippine questo autunno.

EA afferma che i giocatori possono acquistare skin e un Battle Pass con valuta reale. A proposito, il test ha solo la modalità Conquista nella mappa del Grand Bazaar di Battlefield 3.

Il gioco ha quattro diverse classi: Ricognitore, Medico, Assalto e Supporto, ma ti consente anche di personalizzare completamente il tuo personaggio secondo i tuoi gusti. Questo non è tanto quanto lo specialista in Battlefield 2042, ma i soldati hanno i loro “motivi”.

Naturalmente, EA promette anche sistemi di progressione che ti consentono di ottenere diversi aggiornamenti e skin per le armi. Puoi aspettarti mappe classiche e nuove in Battlefield Mobile. Sfortunatamente, al momento non è disponibile alcuna opzione per preregistrare il gioco. Dovrai attendere che la pre-registrazione diventi disponibile nella tua zona.

Il gioco è stato ufficialmente rivelato all’inizio di quest’anno. È in fase di sviluppo presso Industrial Toys, con i contributi di DICE. Battlefield Mobile verrà lanciato per una versione pubblica l’anno prossimo.

READ  Lancio dell'aggiornamento Flagship di Pokemon GO • Nation of Games