La storia tra Ritchie De Laet e Royal Antwerp termina dopo questa stagione. Ma De Laet chiaramente ha ancora dei piani.
In cinque anni, Richie De Laet vinse due coppe, un titolo e una Supercoppa con il Royal Antwerp. “Si fermerà sicuramente qui ad Anversa”, dice a Het Laatste Nieuws.
Questo accordo è stato concluso con il club. “Ho pensato ‘Bene, è stato bello’ alcune volte quest’anno. Dopo trent’anni, è un po’ difficile motivarsi ogni giorno. Probabilmente l’ho detto ad alta voce alcune volte.
Il calcio è un business e continuerà ad esserlo, per questo De Laet sa che non rescinderà il contratto con un 36enne. De Laet però non sembra affatto pronto a ritirarsi dal calcio, come ha subito indicato.
Non posso fare nient’altro
“Sento che mi restano ancora alcuni anni da calciatore. Non è ancora finita. Non escludo di andare all’estero. “Una bella avventura ci dice qualcosa la moglie non dice di no in anticipo. Se vuole decidere, può decidere”.
Anche se c’è anche un’altra possibilità. “Sto anche trattando con il consiglio di Anversa per una posizione all’interno del club. Ho il mio badge da allenatore. Sarà l’inizio di una nuova carriera. Rimarrò comunque nel calcio? Sì. Non posso fare nient’altro , amico. Non posso fare nient’altro.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”