Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Risolto il problema dei consigli di viaggio: buone notizie per chi è ancora…

Immagine del tema

Immagine del tema Ut shutterstock

Questa è una buona notizia per chi sta pianificando un altro viaggio nel sud dell’Europa perché sempre meno aree stanno diventando rosse. Meno buone notizie per Danimarca, Austria e altri paesi dell’Europa orientale. I nuovi consigli di viaggio del Ministero degli Affari Esteri saranno applicabili da oggi/sabato.

Lawrence Dork

In Francia Solo L-de-France, Provenza-Alpi-Costa Azzurra e Corsica diventeranno rosse sulla mappa della Corona europea. Molte aree sono ancora arancioni, tra cui Borgogna, Normandia, Rh-ne-Alps, Bretagna e Midi-Pirenei.

Ulteriore Spagna Sempre meno aree diventeranno rosse. Solo le regioni di Cantabria, Paesi Baschi, Castiglia-La Mancia, Aragona, Valencia, Andalusia, Murcia e Melilla sono ancora rosse. In Italia Beatmond e il verde Lombardia da oggi. Restano rosse Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna, Toscana e Marsiglia. Monaco e Lussemburgo sono ora completamente arancioni.

Per saperne di più. Viaggiare fuori dall’Europa a buon mercato grazie a Corona: “Gold Business for Autumn and Christmas Holidays” (+)

Ma non è l’unica buona notizia. Da oggi la Groenlandia sarà di nuovo rossa. Copenaghen tornerà ad essere arancione. In Austria, due nuove regioni, Carinzia e Stiria, si tingono di rosso. Il Tirolo ora passa dal rosso all’arancione.

Anche alcune parti dell’Europa orientale stanno diventando più verdi. Sono Budapest, Insetto e Nord Ungheria Arancia. In Slovacchia Anche nell’est del Paese si tinge di rosso. e in Repubblica Ceca La capitale, Praga Refio, è tornata ad essere arancione.

READ  30 Migliori Huawei Mediapad T3 Tablet Testato e Qualificato