Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Revisione umana: passato, presente e futuro

Riassunto

Gli studi francesi di Amplitude hanno realizzato un buon gioco 4X con l’umanità che assomiglia molto al suo più grande concorrente, ma ha abbastanza faccia per guadagnarsi un posto. Il gioco è ben strutturato. Le caratteristiche più importanti sono la divisione in epoche diverse, le stelle dell’era da ottenere e il temporaneo cambiamento di cultura. Amplitude ha portato al gioco meccaniche di gioco semplici, supportate da un’interfaccia altrettanto semplice. Rende l’umanità un grande gioco per iniziare con il noto genere 4X. Tuttavia, non tutto va bene. Il combattimento corpo a corpo è un po’ confuso, l’ultima era è piena di nuove opzioni che non vengono bene e molte influenze ambientali sono state menzionate ma non ben eseguite. Fortunatamente, queste sono cose che sono ancora meglio risolte da un aggiornamento.

Gli studi francesi di Amplitude non sono mai stati segreti sulla fonte della senape. I fondatori sono grandi fan di 4X-Games Soprattutto i giochi di Civilization di Sid Meier. Gli infiniti giochi che lo studio ha rilasciato finora sono 4X e Amplitude ha sempre indicato di voler rendere Civilization un vero contendente un giorno. Questa opportunità è arrivata dopo che l’editore Sega ha rilevato lo studio nel 2016. Ciò ha spianato la strada all’umanità, il progetto più ambizioso di Amplitude Studios fino ad oggi. The Human Race è un gioco basato sulla sua serie Endless, ma è anche molto simile all’illustre esempio.

Ad esempio, la razza umana non ha lo spazio o l’ambientazione immaginaria di Endless Games, ma il quadro storico che conosciamo da Civ. Proprio come nei giochi Meier, inizi in un lontano passato e finisci nel prossimo futuro. Noi abbiamo già anteprima Dal gioco pubblicato, ma potrebbe essere una buona idea Le basi il prima possibile. Nella razza umana, inizi con un singolo esploratore in quello che è stato chiamato il Neolitico. Inizi su una mappa del mondo generata casualmente che è divisa in diversi continenti e dove la maggior parte della mappa è nascosta sotto uno spesso strato nebbia di guerra. Il campo di gioco è diviso in tessere esagonali.

READ  CPU Intel Core i9-12900K 16 Core Alder Lake modulare su scheda madre ASUS ROG STRIX Z690-E Gaming WIFI, più veloce del Core i9-11900K

Concorso

Mentre camminerai su quelle tessere esagonali con i tuoi esploratori, noterai presto che anche altre civiltà hanno inviato esploratori. Questo inizia immediatamente la competizione attorno alla quale ruota l’umanità. Puoi scegliere come vuoi plasmare la civiltà che stai per iniziare. Metterete in risalto il potere militare, la cultura, la scienza, la religione, il commercio, la diplomazia o un po’ tutto? È esattamente il compromesso che conosci dal gioco 4X medio.