Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Remco Evenpol lascia la Coppa del Mondo e corre in Italia, con tre belgi al suo fianco

Remco Evenpol cambierà presto la sua attenzione dopo i Campionati del mondo di ciclismo. La sua prossima gara è in programma in Italia: il Giro dell’Emilia partecipa alla pari. Deceuninck-Quick.Step Forma un pannello con tutti i cavalieri in grado di gestire verso l’alto.

Il Giro dell’Emilia è nel calendario del sabato, quindi è la prima gara di Evan Boyle dopo la Coppa del Mondo, dove è arrivato terzo nella cronometro e si è mostrato con entusiasmo nelle corse su strada. Evapoel, uno dei ferri focosi del Giro del Emilia Desoning-Quick.Step, ha vinto il 2020 insieme al portoghese Almeida a una distanza di 300 metri.

Gli aiutanti che portano possono aiutarli verso l’alto. Insieme a Trice Devines, Peter Cherry e Marie Von Seventh, altri tre belgi si uniranno a Evenpoil. Inoltre ci sono gli italiani Andrea Bagioli e Fosto Masnada.

Test per la Lombardia

“Abbiamo avuto due piloti tra i primi cinque l’anno scorso e ora speriamo di competere di nuovo per i premi”, ha detto il direttore sportivo David Pramati. “Abbiamo una squadra con corridori giovani ed esperti. Questo è un test importante per il Giro di Lombardia, l’ultimo monumento della stagione. Partiamo con grande fiducia”.

READ  L'Italia vince la staffetta ibrida Sovereign EC con Filippo Kanna