Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Recensione: Psychonauts 2 – NWTV

Pionieri della psicologia 2 È stato annunciato nel 2015. A quel tempo, Double Fine Productions non aveva i mezzi finanziari per farlo, quindi è una società progetto di crowdfunding Ho iniziato. Lo sviluppatore è stato ora rilevato da Microsoft e le finanze sono buone. Tuttavia, ci sono voluti circa sei anni per realizzare finalmente il gioco. Ne è valsa la pena la lunga attesa o no? Ti abbiamo cercato.

In questo nuovo segmento, le scarpe di Razputin sono ancora una volta nei panni. La storia si svolge subito dopo gli eventi della prima parte. Raz, che ora ha dieci anni, è sul punto di diventare un vero sensitivo, ma presto accade qualcosa che lo costringe a mettere da parte quei piani per un po’. Perché la storia in Pionieri della psicologia 2 Molto importante, non entreremo troppo nei dettagli a riguardo. Se reciti la prima parte, incontrerai di nuovo alcuni nomi familiari. Ma non abbiate paura, anche se questa è la prima Pionieri psicologiciIl gioco, tutto sarà presto chiaro con il video introduttivo. In sostanza, la storia è molto ordinaria, c’è un cattivo e devi sconfiggerlo, ma i diversi personaggi e aree sicuramente non lo sono. È pieno di umorismo e la storia continua davvero. Oltre alle scene necessarie, incontrerai anche molti personaggi che ti parlano. In questo modo, sei completamente assorbito dal gioco e prima che te ne accorga, tornerai per qualche ora.

Pionieri della psicologia 2 È un gioco di piattaforma in cui dovrai risolvere i puzzle necessari. Dovrai anche combattere contro diversi nemici per progredire. Anche qui è un punto di riferimento al suo interno: corri, spari, colpisci, raccogli, ma poi di nuovo il mondo lo rende così speciale. Razputin può strisciare nella testa di qualcuno con un dispositivo ed è qui che incontra il più bizzarro dei mondi. Può essere molto colorato o molto scuro, e può essere molto elegante o disordinato. I diversi mondi assicurano che non sia nemmeno evidente che le piattaforme e i puzzle di per sé non siano molto speciali. L’intera cosa lo rende così divertente. In questa parte hai un po’ più di poteri Psi a tua disposizione rispetto alla parte precedente, quindi ora puoi anche collegare idee per risolvere enigmi e colmare le distanze. Puoi farlo sparando da un punto all’altro, come Spider-Man. Più avanti nel gioco, avrai anche la possibilità di rallentare alcune cose, che devi usare per sconfiggere i nemici e risolvere enigmi. Il gameplay è particolarmente buono grazie alla varietà degli ambienti e non ci sono quasi momenti noiosi o ripetitivi, il che è un risultato molto interessante.

READ  Nightdive Studios sta riportando lo sparatutto cult con una porta PowerSlave estratta

Pionieri della psicologia 2 Sembra fantastico graficamente, potrebbe non essere così straordinariamente bello come Ratchet and Clank: Rift ApartMa non importa in nessun momento. Tutto in questo gioco è così speciale che alla fine non importa se usano o meno il ray tracing o se i capelli si muovono normalmente, semplicemente non importa. Ad ogni modo, funziona bene sulla generazione attuale e questo è ciò che conta alla fine. Poiché il gioco è stato annunciato prima dell’acquisto da parte di Microsoft Double Fine Productions, il gioco arriverà su PlayStation 4. Sfortunatamente, non abbiamo idea di come verrà riprodotto il gioco su di esso.

Pionieri della psicologia 2 Riuscì a superare il suo predecessore. Tieni traccia di tutti gli eventi in rapida successione, così non ci sarà mai un momento di noia. La storia è piena di umorismo esilarante e personaggi divertenti. I nuovi poteri di Psi offrono nuove possibilità e altri enigmi che sicuramente lo renderanno divertente per i nuovi arrivati, ma delizieranno anche i fan fin dalla prima ora. Non riusciamo davvero a pensare a nessun motivo per cui non dovresti giocare a questo gioco, specialmente se hai un abbonamento Xbox Game Pass.

Per questa recensione, Psychonauts 2 è stato giocato su Xbox Series X. Il gioco è disponibile anche su PlayStation 4, Xbox One e PC. Su PlayStation 5, puoi giocare solo alla versione PlayStation 4 tramite la retrocompatibilità.