Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Questo sarà il botteghino di “Shang-Chi”: il film della Marvel sarà resiliente o no?


Molto dipende dal weekend di apertura del Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Il film Marvel uscirà nelle sale questo fine settimana ed è il primo della serie a presentare un cast di attori principalmente asiatici.

Inoltre, è una versione importante per Disney. Questa volta non hanno scelto una versione ibrida che accade anche su Disney+. Invece, il film deve essere proiettato esclusivamente nelle sale. Ma vendi abbastanza biglietti?

Non tanto
Sembra che il film sarà proiettato per la prima volta in 4.200 sale in Nord America. Secondo le previsioni, il weekend di apertura sarà tra i 45 ei 55 milioni di dollari. Anche le stime ottimistiche ipotizzano 60 milioni di dollari. Altri 40 milioni di dollari sono previsti nel resto del mondo.

Così, il film batte il record per Halloween del 2007, che ha fruttato 30,6 milioni di dollari durante le vacanze del Labor Day. Ma è l’apertura più bassa di sempre per un film dei Marvel Studios.

Quindi il fine settimana è piuttosto deludente, ma non è una follia. Vedova Nera Ha anche aperto durante la pandemia, incassando $ 80 milioni nel suo primo fine settimana. Ma in questo film, ha interpretato il famoso ruolo principale Scarlett JohanssonE questo film manca di una vera star in questo senso.

Inoltre, il personaggio di Shang-Chi non è molto noto. Per Disney, molto dipende da questa versione. La domanda è se il film alla fine farà abbastanza per supportare l’uscita nelle sale, ad esempio, eternità Da giustificare a novembre, o se si sceglie di rimandare.

READ  nella foto. André Hazes e Sarah van Soelen si godono ancora una volta una vacanza romantica a Ibiza | spettacolo