Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Pronti nuovi consigli di viaggio: Olanda e Germania si tingono di rosso, solo nei paesi dell’Est Europa verdi | Per viaggiare

Il Dipartimento di Stato ha nuovamente rivisto i suoi consigli di viaggio. Sempre più aree in Olanda e Germania stanno diventando rosse. Se vuoi ancora viaggiare in un paese verde, dovresti andare nell’Europa orientale.




Il nostro elenco di codici colore governativi viene aggiornato ogni venerdì ed è valido a partire da sabato. Si basa su dati e criteri inviati ogni giovedì dal Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (ECDC). L’ultimo aggiornamento è arrivato ieri dall’ECDC.

Gli affari esteri ora hanno vaste aree dei Paesi Bassi, della Germania e dell’Austria rosso Colorato. in un Olanda Si tratta di Groningen, Frisia, Drenthe, Overijssel, Gelderland, Utrecht, Zelanda, Brabante settentrionale e Limburgo. in un Germania Sono le regioni di Braunschweig, Hannover, Lüneburg e Weser-Ems. e in Austria Questi sono l’Alta Austria, Salisburgo e Voralberg.

Vedi anche: dal mese scorso, i Paesi Bassi effettuano controlli alle frontiere più severi

Inoltre, parti di Croazia (Bannonese Croazia), Italia (Lazio), Norvegia (Norvegia occidentale), Slovenia (Slovenia orientale e occidentale), San Marino occupazione Città del Vaticano rosso.

Al contrario, alcune aree passano anche dal rosso al arancia. Questo include lo Jutland settentrionale e centrale in Danimarca , Ticino in Svizzera , Azzorre Portogallo, Asturie in Spagna it Campania in Italia. Il Molise in Italia – viceversa – dal verde all’arancione e questo vale anche per le regioni occidentali e nord-occidentali del Romania.

regione terrestre Finlandia Poi passa dall’arancione a Colore verde, Regione della Norvegia centrale in Svezia Dal rosso al verde. Paesi totalmente verdi Si trova solo nell’Europa orientale. Di Poloniae Repubblica Cecae Ungheriae Slovacchia occupazione Lettonia.

regole di viaggio

READ  Neanche i dipendenti della Bank of Japan possono fumare in casa

Nei paesi o nelle regioni con un simbolo rosso si ha un alto rischio di contaminazione, un simbolo arancione indica un rischio moderato e un colore verde indica un rischio basso. Ciò ha un impatto su ciò che dovresti fare se viaggi in una determinata area e poi torni in Belgio (modulo di localizzazione dei passeggeri).

da noi zona del ginocchio Viene dall’Unione Europea e non ha un certificato di vaccinazione o cura, deve essere testato. Ciò è possibile nel paese di residenza e successivamente il test PCR può durare al massimo 72 ore al ritorno in Belgio. Se torni senza un risultato del test, puoi anche sostenere il test in Belgio il primo o il secondo giorno dopo il tuo ritorno a casa dal tuo viaggio. Il tuo test è negativo? Allora puoi uscire dalla quarantena. I bambini sotto i 12 anni non hanno bisogno di essere testati.

Il certificato di vaccinazione dimostra che hai ricevuto la vaccinazione completa per almeno due settimane. Certificato di Recupero attestante la tua guarigione dal Covid-19. Hai avuto un test PCR positivo da meno di 180 giorni e la quarantena è terminata.

da noi zona verde o arancione Non ha bisogno di essere testato e non ha bisogno di essere messo in quarantena.

L’elenco completo delle zone verdi, arancioni e rosse è disponibile su info-coronavirus.be.

READ  I prezzi dell'elettricità e del gas aumenteranno nei prossimi mesi | consumatore