Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Quest’anno la De Warmste Week si dirige a Mechelen e si concentra su un tema: “Essere ciò che sei” | spettacolo

spettacoloAl Grote Markt di Mechelen, Studio Brussel, MNM e One danno oggi l’inizio ufficiale alla De Warmste Week. D’ora in poi, la campagna sceglierà un argomento socialmente rilevante. Quest’anno è “essere ciò che sei”. Le organizzazioni possono ora presentare progetti che garantiscono che tutti, giovani e meno giovani, siano ciò che desiderano. Tutti i residenti delle Fiandre sono invitati a raccogliere fondi per la realizzazione di questi progetti.




StuBru DJ Fien Germijns e MNM DJ Peter Van de Veire presenteranno insieme “The Warmest Morning Show” dalle 6-9. Può essere ascoltato contemporaneamente su entrambi i canali e guardato su One. Van de Veer e Jermains sono affiancati da 21 giovani ambasciatori nel loro programma radiofonico. “Sembra un titolare radio certificato di una settimana da Stubru e MNM”, afferma Van de Veire. “Se possiamo mobilitare le Fiandre per fare la differenza e raccogliere fondi, non possiamo che esserne molto entusiasti. In questo modo ci assicuriamo di poter realizzare tutti i progetti con la nuova settimana più calda. In questo modo tutti possono davvero essere ciò che vogliono essere Una settimana calda è come il desiderio nei nostri cuori.

Quest’anno, Mechelen è anche la città ospitante per il primo “DWW Festival” alla fine di dicembre. Da quest’anno, De Warmste Week opta per un nuovo approccio e d’ora in poi si concentra su un tema sociale attuale. Quest’anno è “essere ciò che sei”.

Tema

“Da quest’anno, il team VRT intraprenderà un nuovo corso di formazione con De Warmste Week”, afferma Frederik Delaplace, CEO di VRT. “Siamo pienamente impegnati in un’idea viva nella nostra comunità, trasmessa dai giovani. La Public Broadcasting Corporation sta tirando fuori tutte le stazioni per questo con One, Studio Brussel e MNM. La nostra ambizione è chiara: mettere l’argomento sulla mappa e raccogliere fondi per progetti correlati. Questi progetti sono per giovani e meno giovani nelle Fiandre e vogliamo vederlo concretizzarsi efficacemente nel 2022. E poiché la capacità di essere ciò che sei, tutti la meritano”.

READ  I membri di Eagle of Death Metal intentano causa civile per gli attacchi di Parigi | All'estero

Stephane Tangangpa, Kawthar Halalush e Gloria Monseries sono gli ambasciatori.

Stephane Tangangpa, Kawthar Halalush e Gloria Monseries sono gli ambasciatori. © GIARDINO

La prima azione lanciata da VRT con il partner chiave KBC è la vendita di sei diversi pin delle famose fiamme a partire da metà novembre. Dal 18 al 24 dicembre, StuBru e MNM saranno “DWW Radio” per una settimana, in diretta da Mechelen e potranno essere guardati tutta la settimana su Eén e VRT NU.

21 giovani ambasciatori

La scorsa estate è stata presentata per la prima volta la rinnovata De Warmste Week. Quindi i primi tre giovani ambasciatori Gloria, Kawthar e Stefan hanno lanciato un invito ai giovani a far parte di DWW21. I 21 ragazzi prenderanno il comando nelle prossime settimane e, come un “camino”, incendieranno i giovani e gli adulti nel tema principale.

Leggi anche

Il volto di Stefan (23) in New Warmest Week mostra i suoi luoghi preferiti: “Kortrijk è un rifugio sicuro, qui mi sento a casa”