Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Prime reazioni al film Marvel “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”: ne vale la pena?


Anteprima del nuovo film Marvel, Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli Era ieri sera e i critici presenti hanno potuto dirci subito cosa pensavano del film. Ciò si traduce in molte prime reazioni!

C’era molto da fare intorno ad esso Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli Soprattutto lanciandolo. La Disney ha scelto di rilasciare il film esclusivamente nei cinema, il CEO Bob Chapek ha anche detto di vedere se una tale uscita potrebbe essere un successo ora.

Ma non sembra, poiché il monitoraggio del botteghino non punta direttamente nella giusta direzione (con il botteghino destinato a diventare il secondo più basso nella storia dei Marvel Studios). Allo stesso tempo, il protagonista ha reagito Simo Liu Non molto soddisfatto di questo; Ha pensato che fosse una follia considerare l’uscita del primo film Marvel con il protagonista asiatico come un esperimento.

prime reazioni
Naturalmente, il botteghino dipenderà in parte dalla ricezione del film. I critici e i fan sono positivi?

Oggi abbiamo una selezione di reazioni di persone che hanno già avuto il permesso di partecipare alla premiere e pubblicare ciò che pensano:

READ  Drake fa trapelare la canzone inedita di Donda per stuzzicare Kanye West