Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Più di 100 milioni di persone in tutto il mondo usano Apple Watch

L’Apple Watch rimane lo smartwatch più popolare sul mercato e Apple ha raggiunto una nuova base di utenti nel secondo trimestre del 2021, secondo Counterpoint Research. Monitoraggio della spedizione globale di smartwatch.

Ora ci sono più di 100 milioni di utenti attivi di Apple Watch grazie al design del dispositivo, alle funzionalità sanitarie e ai servizi correlati. È probabile che Apple raggiunga questo traguardo prima del 2021, come ha fatto Neil Seibert Ha detto a febbraio Che, in base alle sue stime, ha raggiunto i 100 milioni di utenti da parte di Apple a dicembre.

Nel secondo trimestre del 2021, le spedizioni di smartwatch in tutto il mondo sono aumentate complessivamente del 27% e Apple è riuscita a mantenere la sua posizione numero uno. La quota di mercato di Apple era del 28%, appena al di sotto del 30% nel trimestre dell’anno precedente, ma è molto più avanti di concorrenti come Huawei, Samsung e Garmin.

Gli Stati Uniti rimangono il più grande mercato di Apple, rappresentando oltre la metà della base di utenti di Apple Watch.

Durante il trimestre è stato Apple Watch serie 6 È stato lo smartwatch più popolare in assoluto, seguito da Apple Watch SE. Samsung Galaxy Watch Active 2 ha ottenuto il terzo posto, seguito da Apple Watch Series 3 al quarto e Imoo Z6-4G al quinto.



Apple si preparerà a lanciare il suo ultimo braccialetto, l’Apple Watch Series 7, tra poche settimane. La Serie 7 presenterà la prima riprogettazione che abbiamo visto da anni, con il design piatto di Apple che adotta uno schermo più grande e nuove dimensioni da 41 mm e 45 mm.

READ  Premio EISA per i proiettori TV laser 4K BenQ V7000i / V7050i e ALR

Ci aspettiamo che Apple introduca i nuovi modelli Apple Watch Series 7 insieme a: iPhone 13 Si sono messi in fila e siamo stati in grado di ascoltare i dettagli su una data dell’evento nelle prossime due settimane.