Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Piacevole sorpresa: completato il trasferimento Varane, lo United lo presenta subito ai tifosi | premier League

Lo stesso Raphael Varane può ora essere ufficialmente chiamato il giocatore del Manchester United. La superpotenza inglese ha ufficialmente completato oggi il trasferimento.

Che Raphael Varane incrocia dal Real Madrid al Man United.

Le due parti si erano agite per mesi. Tuttavia, ci è voluto fino ad oggi prima che tutte le parti coinvolte fossero in grado di concordare un accordo formale.

Con Varane, lo United porta il suo miglior difensore 28enne. Il 79 volte campione della nazionale francese e del mondo 2018 ha vinto 4 titoli di Champions League e 3 titoli spagnoli con il Real Madrid. Prima di allora, Varane ha giocato a Lens.

Il trasferimento costerà circa 40 milioni di euro. Pochi minuti prima della partita di apertura della Premier League contro il Leeds, il Manchester United ha annunciato la lieta notizia. Varane è sceso allo stadio ed è stato accolto dai tifosi.

Questa proposta non può essere respinta.

In una prima reazione, Varane ha descritto il Manchester United come “uno dei club più famosi al mondo”.

“Ho la possibilità di giocare in Premier League qui. Non potevo ignorare questa proposta. Voglio ancora ottenere molto nella mia carriera e unirmi a una squadra con tanti grandi giocatori che vogliono vincere ogni partita”.

“Ho già parlato con l’allenatore Ole Gunnar Solskjaer e ho visto crescere la squadra negli ultimi anni. Voglio fare la differenza e farò tutto ciò che è in mio potere per finire nei libri di storia di questo bellissimo club”.

bella accoglienza:

Varane in campo in vista del match contro il Leeds:

READ  Club NXT va subito forte e insulta i coetanei di Charleroi