Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Philips Fidelio Cuffie wireless

Non c’è ancora una data di rilascio perché le prestazioni audio degli auricolari sono ancora in fase di modifica, ma il Philips Fidelio non è più disponibile solo sotto forma di cuffie, ma anche sotto forma di auricolari con cancellazione del rumore: il Philips Fidelio T1.

Cancellazione del rumore ibrida

tappi per le orecchie Philips Sono – proprio come i televisori – realizzati da TP Vision. L’azienda ha in mente grandi driver da 10 mm per gli auricolari che sono troppo grandi per le orecchie. Poiché i tappi per le orecchie che si adattano all’orecchio sono fatti di un tipo di memory foam, rimangono al loro posto. Inoltre, è dotato di una funzione di cancellazione del rumore ibrida, in modo che possa ridurre efficacemente il suono nella stanza intorno a te.

Gli auricolari hanno una durata della batteria di 9 ore con la cancellazione del rumore attiva, più altre 25 ore con la custodia di ricarica. Senza cancellazione del rumore, sono 13 ore e 35 ore. Gli auricolari si ricaricano entro due ore. È disponibile un’app Philips Headphones che puoi utilizzare per personalizzare ulteriormente l’audio in base alle tue esigenze.

Philips Fidelio T1

Il design del Fidelio T1 è moderno, anche grazie al metallo spazzolato. Ciò che non è superfluo è la pelle Muirhead (che il produttore descrive stranamente come resistente) sulla custodia di ricarica degli auricolari. Sebbene questo dia loro un aspetto più lussuoso, non è del tutto chiaro cosa sia veramente necessario per questa aggiunta. Le custodie di ricarica sono solitamente conservate in una borsa e quindi non si vedono molto spesso.

READ  Nintendo Switch ha battuto la classifica di vendita giapponese, un'impresa che non si faceva da 30 anni

I tappi per le orecchie sono di design “europeo” e sono un po’ accattivanti a causa delle loro dimensioni. Ogni auricolare ha un cerchio contrassegnato con Philips o Fidelio Ma sfortunatamente non è dritto, quindi può sembrare che gli auricolari siano sbagliati nelle tue orecchie. Poiché i tappi per le orecchie hanno anche un design un po’ “svolazzante”, ricordano un gioiello o un orecchino, secondo Philips. Per quanto ci riguarda, avrebbe potuto essere un po’ più piccolo: ora sembra che quando si indossano questi tappi per le orecchie ci si impiglia rapidamente nei capelli o nei cappucci di gomma.

Ricca esperienza audio

Mentre ti starai chiedendo quali scelte di design fa qui TP Vision, probabilmente è un’ottima esperienza di ascolto. Philips promette medi caldi e naturali, bassi precisi e profondi e dettagli straordinari nella tua esperienza audio. Questi tappi per le orecchie dovrebbero anche essere migliori per rispondere alle telefonate, perché in situazioni in cui molti tappi per le orecchie spesso deludono, il Philips Fidelio T1 ha sei microfoni. I precedenti Philips Fidelio hanno già dimostrato di essere molto bravi con l’audio, quindi non ci aspettiamo che i Fidelio siano inferiori.

TP Vision spera di lanciare gli auricolari nel dicembre 2021 con un prezzo al dettaglio suggerito di € 299.

Laura Jenny

Quando non sta intercettando, sta fluttuando da qualche parte nel grande mondo dell’intrattenimento o su un aereo verso un posto fantastico nel mondo reale. Mario…