Luglio 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Papa Francesco incontra Spider-Man dopo una visita pubblica in Italia

Pubblicato il 23/06/2021 16:53 / Aggiornato 23/06/2021 16:5454

(Credito: AFP PHOTO / VATICAN MEDIA)

Dopo il 22° Visitatore Generale in Vaticano, Papa Francesco ha avuto un incontro straordinario con Spider-Man. L’abito dell’eroe è stato indossato dall’italiano Matteo Villarrida, 28 anni, che visita i reparti pediatrici degli ospedali in tutto il paese.

In un’intervista al quotidiano vaticano L’Oservador Romano, Villardida ha affermato di avere una malattia congenita e di voler ottenere un tale pubblico durante il trattamento della malattia. “Sono stato dentro e fuori dall’ospedale Coslini di Genova per 19 anni, e quando ero lì, adoravo guardare Spider-Man entrare nel mio letto, attraverso la finestra della mia camera da letto, da solo”, ha detto. .

Lo sforzo di Matia va avanti da quattro anni. “Quattro anni fa, a Natale, ho usato per la prima volta questa maschera: ho dovuto donare un computer all’ospedale di S Paulo Paulo de Imperia, e ho trovato qualcosa che ha reso felici i bambini che mi è piaciuto”.

Anche durante il periodo di lockout in Italia, il supereroe ha continuato a visitare i bambini, ma tramite videochiamata. “Ho fatto più di 1.400 videochiamate perché non potevo andare di persona”, ha detto.

* Formazione sotto la supervisione di Helen Light

READ  Kovit 19. Italia con 4.259 nuovi casi e 21 decessi nelle ultime 24 ore