Settembre 21, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Palmeras invia parte della sua richiesta di vendita a Roma, Italia

Lunedì Palmeras ha mandato alla Roma il terzino sinistro uruguaiano Matthias Vina (19). L’affare è per i dettagli e dovrebbe essere chiuso per 11 milioni di (circa 67 milioni di dollari a prezzi correnti) con 2,5 milioni in aggiunta agli obiettivi fissati nel contratto.

Il Lione fissa il prezzo per Diego Mendes, Kyo George parla con il portavoce della società italiana, Vasco licenzia l’allenatore… Giornata di mercato

Nonostante il 23enne detenga solo il 57,5% dei diritti economici, l’offerta degli italiani è proprio per questa parte di Vienna. Il resto è di proprietà della National Company of Uruguay, che vuole pensare alla sua percentuale sulle vendite future. Questa informazione è stata fornita da Rodrigo Frocoso, corrispondente di TNT Sports. Quindi, Palmeras riceverà quasi $ 70 milioni per questo accordo.

La proposta della Roma inizialmente andava ad aggiungersi allo stimolo per obiettivi da 10 milioni di euro, ma l’affare dovrebbe chiudere il bonus a 11 milioni e 2,5 milioni per i gol, che dovrebbe avvicinarsi ai 14 milioni di euro che voleva Palmeras.

Guarda la tabella brasiliana completa

All’inizio del 2020, Palmeras ha acquistato il 50% del quiz per 3,5 milioni di euro (circa 16 milioni di dollari all’epoca) e poi ha acquisito un altro 7,5% del giocatore con un nuovo contratto.

Dopo essere arrivato al club a tempo pieno, Vertio è diventato consapevole delle sue capacità atletiche nel mercato europeo e sapeva che sarebbe stato difficile tenerlo durante l’attuale finestra di mercato. La Roma, di proprietà dell’allenatore Jose Mourinho, ha preferito il giocatore del Palmeiras dopo l’infortunio al filatore Spinosola durante l’Euro Cup. Di recente è stato anche sul radar di Porto, in Portogallo.

Vienna prima scelta con Abel Ferreira, in campo domenica scorsa (18) nella vittoria dell’Atletico-Gio. Il Board di Alviverte si pone come alternativa a questo settore nel mercato sudamericano.

Matthias è stato il campione con Palmeras, insieme a Polystra, Libertadores e Copa du Brazil. Aveva un contratto fino al 2024, segnando cinque gol in 70 presenze con il club. È il proprietario della nazionale uruguaiana e ha giocato la Copa America 2021.

Guarda anche

+ RJ: La responsabile del traffico Hello Kitty viene uccisa davanti agli agenti di polizia
+ 15 Il pittore viene espulso dalla Rhodesio per aver mangiato primi piatti; Orologio
+ Ricorda: l’uomo beve 2 litri di soda in 18,5 secondi; Orologio

+ Le patatine fritte costano $ 1.000 per il servizio più costoso del mondo
+ SPD decide di rimuovere Eleana e il personale associato a Rodrigo Foro

+ Mercedes Benz vince la versione camper Sprinter
+ Guarda le foto di Caroline Lima, la nuova relazione di Neymar
+ Anoressia, un disturbo alimentare che può portare alla morte

+ L’azienda americana avverte: non lavare mai la carne di pollo cruda
+ Yasmin Brunet rompe m
+ Squalo catturato in MA con resti di giovani scomparsi nello stomaco

READ  L'Italia costruirà blocchi di aree commerciali della stazione spaziale - Notizie