Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Oddworld: Soulstorm in arrivo su Xbox One e Xbox Series X

Lo sviluppatore Oddworld Inhabitants ha annunciato che Oddworld: Soulstorm arriverà su Xbox One e Xbox Series X | Non è stata ancora fissata una data di uscita, ma su Soulstorm sono in arrivo anche nuovi contenuti.

Oddworld: Soulstorm è un remake di Oddworld: Abe’s Exoddus del 1998. Segue il protagonista di Abe, Mudokon, mentre salva gli altri piloti da Glukkons e li usa per sfruttare al lavoro. Il gioco è una console laterale 2.5D che consente ad Abby di ottenere rifornimenti, creare armi, armare altri Mudokon e risolvere enigmi.

Ci sono 1.000 programmatori da trovare e unirsi a lui nella resistenza. Il numero di Mudokon che memorizzi influenza il tipo di finale che ottieni. Ci sono un totale di 17 livelli nel gioco, 15 dei quali sono disponibili senza restrizioni. Per ottenere un punteggio “buono” a qualsiasi livello, devi memorizzare almeno l’80% dei tuoi Mudokon al suo interno. Fare questo per un massimo di sei livelli darà al gioco il peggior finale possibile.

Se ottieni un punteggio “buono” da 7 a 11, ottieni un punteggio “scarso”. Fare lo stesso per 12 livelli garantisce un finale “buono” e sblocca i livelli 16 e 17. Mantenere l’80% dei modocoon in tutti i 17 livelli ti dà un finale extra.

Oddworld: Soulstorm è stato lanciato per la prima volta su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5 il 6 aprile di quest’anno. La versione per PC è attualmente in esclusiva per Epic Games Store e la versione per PS5 è stata offerta come gioco gratuito agli abbonati a PlayStation Plus ad aprile, quando è stata rilasciata.

GameSpot può guadagnare commissioni dalle offerte al dettaglio.