quando Indiana Jones 5 Apparendo finalmente sul grande schermo, ci godremo il quartiere Harrison Ford Hai interpretato un archeologo in una promettente avventura vecchio stile.
Ora che le riprese della quinta stagione sono ricominciate, possiamo dare un’altra occhiata a Ford, ma questa volta anche da Mads Mikkelsen che interpreta uno dei tanti cattivi che Indy incontrerà.
Il set di foto trapelate mostra più scatti di Ford con l’iconica giacca di pelle e cappello, l’abito standard del personaggio nel corso degli anni. Poi c’è il personaggio di Mikkelsen.
Guarda qui Scatta Da Ford e Mikkelsen dietro le quinte, video Da Mikkelsen e non solo foto Scioccato (?) Ford.
Speculazione complottista
La storia pone le basi per la corsa allo spazio tra gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica alla fine degli anni ’60. Si dice che Mikkelsen interpreti un ex nazista che ora è uno scienziato della NASA.
Questo sembra essere vagamente basato sull’iniziativa reale processo di graffetta Il governo degli Stati Uniti ha impiegato i nazisti dopo la seconda guerra mondiale per aiutare il loro progresso tecnologico.
Quindi Andy rivela un complotto in cui i nazisti stanno usando il programma spaziale a loro vantaggio nel tentativo di tornare indietro nel tempo e assicurarsi di vincere la guerra.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”