Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

‘Nmecha vede il principale contendente andare in Italia’

Lucas Enmacha è andato in Germania quest’estate per la squadra del Vfl Wolfsburg. Tuttavia, c’è molta concorrenza nell’attaccante come leader dell’attacco della concorrenza Vecorst. Tuttavia, l’olandese ora sta andando in Italia.

Secondo Gianluca de Marzo, il canale internazionale è interessato a Vecorst. Gli italiani hanno già visto Romelu Lukaku andare al Chelsea. Avevano già portato Edin Diego in alternativa al nostro compagno, ma ora stanno guardando anche Wekorst. Secondo De Marzo basteranno 15-20 milioni di euro per portare a termine il contratto. Legati all’Inter anche Duan Zapada (Atlanta) e Joaquin Korea (Lazio).

Weghorst è stato catturato nel 2018 dal Wolfsburg dall’AZ Alkmaar. Ha già giocato 122 presenze con il club tedesco, di cui 65 gol e 21 assist. Ha anche giocato per Heracles Almelo e FC Emmen in passato. Ora il nazionale olandese può fare un vero e proprio ottimo trasferimento al campione italiano. Quindi Lucas Enmecha può avere più opportunità sportive nel suo nuovo club.



sondaggio: Vecorst andrà all’Inter?

READ  La nuora della principessa Diana sposa un milionario sudafricano
-->