Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Nintendo rivela un miglioramento nascosto per l’OLED di Nintendo Switch

Nintendo ha rivelato che l’OLED di Nintendo Switch ha un sottile miglioramento con i suoi controller Joy-Con. Dall’uscita di Nintendo Switch, c’è stato un contraccolpo costante per quanto riguarda gli stick analogici sui Joy-Con e la velocità con cui soccombono alla deriva. Come ha detto Nintendo in passato, la flessione dello stick è inevitabile, ma i Joy-Contro sembrano consumarsi più velocemente di altre console e peggio di altre console. Le levette analogiche sul nuovo OLED di Nintendo Switch potrebbero non avere questo problema, o almeno non è grave.

Parlando di Joy-Contro per Nintendo Switch, Toru Yamashita di Nintendo ha notato che Nintendo apporta costantemente miglioramenti ai Joy-Contro analogici che non sono sempre visibili. A tal fine, gli stick analogici sui nuovi Joy-Contro OLED di Nintendo Switch rappresentano “l’ultima versione con tutti i miglioramenti”.

“I controller Joy-Con hanno molte caratteristiche diverse, quindi continuiamo ad apportare miglioramenti sempre invisibili”, afferma Yamashita. “Tra le altre cose, le parti della levetta analogica sono state costantemente migliorate dal suo lancio e stiamo ancora lavorando su miglioramenti. La prima levetta analogica rilasciata ha superato il test di affidabilità di Nintendo ruotando la levetta sotto un carico costante, gli stessi standard della Wii U GamePad stick.” analogico”.

Volg Yamashita:

“Dal momento che cerchiamo sempre di migliorare, abbiamo dato un’occhiata più da vicino ai controller Joy-Con utilizzati dai clienti e ne abbiamo migliorato la resistenza all’usura e la durata più e più volte. Non è possibile acquistare parti dello stick analogico Joy-Con. sullo scaffale, ma sono realizzati su misura, quindi abbiamo fatto diverse considerazioni per migliorarli.” Inoltre, abbiamo migliorato il test di affidabilità stesso, continuato ad apportare modifiche per migliorare la durata e abbiamo superato questo nuovo test. Quando sono arrivati ​​gli effetti, il nostro i miglioramenti sono stati confermati e li abbiamo immediatamente integrati nei controller Joy-Con della console, nel Nintendo Switch Lite e in quelli venduti separatamente, prodotti all’epoca. Questo include i componenti interni dei Joy-Con, quindi non si può dire Abbiamo miglioramenti all’esterno, ma usiamo versioni più recenti delle parti quando le ripariamo. Inoltre, sono stati apportati miglioramenti continui simili per la console Nintendo Switch Pro è buono.

READ  Non conoscevi questi 7 dettagli sull'Apple Watch Series 7

Vedete, oltre ai nuovi controller OLED, anche il Nintendo Switch Pro Dock e i Nintendo Switch Joy-Contro hanno questi miglioramenti, quindi non è necessario un Nintendo Switch OLED per sperimentare questi miglioramenti.