Ottobre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Motivi per cui scommetto che la finale sarà tra Inghilterra e Italia | Cassapanca aperta, Casacrante

L’Inghilterra si è trasformata dopo un primo turno ininterrotto in cui ha segnato solo due gol con Sterling e ha affrontato una grande sfida contro il punteggio più alto di Harry Kane (o Hurricane Hurricane).

Ma già al 16° turno, con una vittoria per 2-0 sulla Germania, Kane ha segnato ancora e la prestazione è stata decisamente migliore, dominando la partita e uccidendo. Nei quarti di finale, contro l’Ucraina, ha ucciso Kane in soli 10 minuti del secondo tempo, con altri due gol di Kane.

Kane festeggia il gol dell’Inghilterra contro l’Ucraina – Foto: REUTERS / Alberto Lingria

La Danimarca si è qualificata per le semifinali della Repubblica Ceca, ma ha perso per la seconda volta, affrontando ora l’Inghilterra in finale.

Il Regno Unito è la grande opzione in questo conflitto. La squadra inglese ha raggiunto l’apice della difesa e della fiducia dei giocatori.

La Danimarca gioca a calcio senza troppa intensità, ma tocca bene la palla. Ma delle altre tre che si sono qualificate per le semifinali, quella squadra era la meno formata del torneo.

Analizzando le dinamiche di entrambe le squadre, è difficile per la squadra danese affrontare gli inglesi, che sono una squadra difensiva molto forte, con una marcatura e un attacco molto aggressivi, un centrocampo ben formato e un attacco eccellente. Modulo. Sterling e Kane, senza dubbio, formano la coppia più temuta all’euro questa volta.

Emergono anche differenze difensive, con l’Inghilterra che ha concesso un gol per sei partite alla Danimarca. Ecco perché ha sofferto molto nel conflitto con i cechi.

+ Vedi la tabella completa dei file Euro

L'Italia batte il Belgio e torna in semifinale di Euro Cup

L’Italia batte il Belgio e torna in semifinale di Euro Cup

Penso che tutti stiano aspettando con ansia la finale tra Italia e Inghilterra, le squadre più emozionanti di questo Europeo. Dovrebbe essere una grande finale, ma se non sono concentrati come loro, possono sentirsi frustrati.

In effetti, penso che la competizione tra Italia e Spagna sarà più consistente, in quanto c’è una competizione più grande, ma con la tanto ambita squadra italiana.

Nell’altra semifinale, l’Inghilterra era la favorita contro la Danimarca. Sarà molto difficile per la Repubblica Ceca, che ha subito la sua unica sconfitta nelle qualificazioni per questo Euro Cup. L’Inghilterra è molto sicura, vuole entrare nella storia vincendo il primo euro, e nel 1966 fu il loro unico titolo mondiale.

Bene, per me sarà il Gran Finale Italia x Inghilterra. Anche se il calcio a volte vuole andare contro i suoi dei, non aver paura di sbagliare.

READ  L'Italia consiglia AstraZeneca solo a chi ha più di 60 anni