Il miglior programma televisivo olandese è “Even tot hier”. Ha vinto in televisione con il 70 per cento dei voti. Il nostro Miguel Viels è stato autorizzato a unirsi alla piattaforma. “È la nostra star”, affermano i volti dello show Jeroen Wu e Nils van der Laan.
Giovedì sera Miguel Viels ha potuto recarsi nella scena televisiva più importante dei Paesi Bassi: il Teatro della Televisione, l’elezione per il miglior programma televisivo. È stata una clamorosa vittoria per Even tot hier del duo comico Van Der Laan e Woe. Due uomini rapiti dal palco da Paul de Leo. Convincili a fare la TV.Dal 2019, i due fanno uno spettacolo satirico sull’attualità e sono anche stati registrati dal vivo. Con la musica come filo conduttore.
Allora hai bisogno di un direttore d’orchestra e di qualcuno che sappia scrivere bene gli arrangiamenti e le canzoni. Il duo ha conosciuto Miguel Viels grazie allo stesso Paul de Leo. Hanno creato Manneke Paul insieme dieci anni fa per VTM e poi Wiels ha lavorato con De Leeuw nei Paesi Bassi. E ora con Van Der Laan e Woe voor Even Tier. Welles, l’uomo dietro la maggior parte delle canzoni dei K3, è stato autorizzato a salire sul palco giovedì ed è stato elogiato e ringraziato dai comici. “Ci siamo. Orgoglioso di farne parte”, ha pubblicato su Facebook, insieme a una sua foto in posa con la TV.
Guarda la cerimonia di premiazione qui
Guarda le foto del programma vincitore qui
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”