Sto cercando il titolo master numero 3.
Con Mark Williams che ha finalmente battuto di nuovo Ronnie O’Sullivan dopo più di 8 anni, il gallese sembra essere completamente sfrenato. Semifinalista di ragazzi di aritmetica di oggi: Jack Lisowski.
Williams ha schernito il suo avversario più in alto e ne ha fatto uno assoluzione a partire dal. 6-0, tempo di sistemarsi comodamente e guardare un’altra partita di semifinale.
In semifinale, Judd Trump e Stuart Bingham hanno incrociato la selezione.
Trump, noto per i suoi lunghi strumenti d’acciaio, ha dovuto utilizzare il suo miglior gioco di biliardo tattico per rendere le cose difficili al suo connazionale.
Frame dopo frame è stato risolto dopo regolari ricerche di sicurezza e snooker. Trump lo ha trovato più spesso, e quindi ha avuto il sopravvento nella festa.
Sull’1-2 Bingham sembrava essere tornato in partita, ma il numero 4 del mondo ha mantenuto la calma nei frame successivi ed è arrivato sull’1-5.
Anche il gioco “trova lo snooker giallo” è iniziato nel quadro decisivo. Bingham non ha scoperto che, come ha fatto Trump, quest’ultimo ha persino causato un fallo.
Judd Trump potrebbe prepararsi per la sua finale contro la Williams domenica pomeriggio.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”