Aggiornamenti minori a iOS 17 e un costoso iPhone 15 Pro. Questa è la più grande notizia Apple e iPhone della settimana.
Continua a leggere dopo l’annuncio.
iOS 17 non otterrà nuove funzionalità importanti (ma un altro sistema operativo lo farà)
Quest’anno, Apple rilascerà iOS 17. Laddove il suo predecessore, iOS 16, ha aggiunto i miglioramenti necessari, l’aggiornamento dell’iPhone di quest’anno sembra rallentare. L’analista Ming-Chi Kuo non si aspetta grandi novità per iOS 17.
Questo aquilone non si applica a xrOS, il sistema operativo previsto da Apple Reality. È un segreto di Pulcinella che Apple abbia armeggiato con occhiali intelligenti dietro le quinte per anni e Kuo crede che il nuovo prodotto debutterà quest’anno.
→ Come mai iOS 17 non otterrà nuove funzionalità importanti, ma xrOS sì
Un altro aumento di prezzo: l’iPhone 15 Pro sarà l’iPhone più costoso di sempre
Non vediamo l’ora che arrivi l’iPhone 15 Pro (Max), che si dice abbia un ottimo obiettivo zoom. Ci sono anche voci meno piacevoli secondo cui Apple aumenterà nuovamente il prezzo.
Secondo una voce sulla piattaforma di social media cinese Weibo Apple avrà un prezzo iPhone 15ProI modelli stanno aumentando quest’anno per ampliare il divario con l’iPhone 15 Plus. Perché scegliere Mela?
→ Leggi di più sul motivo per cui esiste un file iPhone 15 Pro potrebbe diventare più costoso
Questo è il motivo per cui non dovresti scaricare ChatGPT dall’App Store
Tutti parlano di ChatGPT. Un modello di linguaggio intelligente può, tra le altre cose, scrivere e modificare testi, formulare domande e persino scrivere codice per computer. Ora c’è una vera app ChatGPT nell’App Store, ma faresti meglio a non scaricarla.
Innanzitutto, l’app costa denaro. Questo è fantastico, perché la versione web di ChatGPT è gratuita. Inoltre, l’app non sembra essere realizzata da OpenAI, la società dietro il chatbot intelligente.
→ perche tu ChatGPT dovrebbe essere ignorato.
Apple ha cambiato rotta? “MacBook arriverà con un touch screen”
bloomberg ha rivelato che Apple ha in programma di lanciare a macbook Con touch screen. Secondo quanto riferito, il produttore di iPhone ha già messo insieme un team per lavorare su un Mac touchscreen.
Se questa voce è vera, c’è un’importante inversione di tendenza per Apple. In precedenza, l’azienda non voleva sapere nulla del Mac (Book) con touch screen.
→ come il Macbook con touch screen?
“iPhone 15 non ha pulsanti fisici” e questa è una buona notizia
Il già citato Kuo ha anche rilasciato notizie su iPhone 15 Pro e 15 Pro Max questa settimana. Secondo l’analista, i dispositivi non hanno pulsanti fisici. Questo può sembrare imbarazzante, ma offre anche dei vantaggi.
La preoccupazione maggiore è l’impermeabilizzazione. Con i pulsanti fisici, l’acqua a volte finisce nel dispositivo, ma con quelli nuovi è impossibile.
→ Questi sono i file Funzioni di iPhone 15 senza pulsanti fisici
Un importante leak di Apple Reality rivela (quasi) tutto sugli occhiali intelligenti
A proposito di quegli occhiali intelligenti di Apple: le informazioni hanno pubblicato quasi tutte le informazioni su questo visore AR/VR la scorsa settimana. Ad esempio, secondo il sito Web, gli occhiali intelligenti sembreranno occhiali da sci, ma poi sembreranno un po’ più grandi e spessi.
Inoltre, sembra che gli occhiali Apple Reality si concentreranno principalmente sull’effettuazione di videochiamate e saranno disponibili lenti appositamente progettate. Queste lenti aderiranno automaticamente agli occhiali grazie ai magneti.
→ Questo è ciò che sappiamo finora realtà della mela
Video: recensione dell’iPhone 14 (Pro) dopo tre mesi di test
Ultime notizie Apple e iPhone:
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”