Il suo nome è già stato menzionato più volte, ma mercoledì sera passeggia solo l’affascinante Vicky residenza dentro. In tal modo, Mariki Dills (35 anni) viene arruolata per ottenere un sapone per la prima volta. “Finora ti ho sempre ringraziato per quel ruolo che veniva chiamato in continuazione. Ma con l’età, la paura è un po’ scomparsa”.
I veri fan hanno già visto Diles residenzaAnche se sono passati quindici anni. “Avevo appena vent’anni e stavo ancora studiando quando avevo un giorno per girare nell’ufficio notarile di Peter Flerik. In quelle scene con Geert Honerts era coinvolta anche Lynn van de Keelder. Ma onestamente, non so molto su di lei più”.
Poi ho visto l’attrice entrare Assaggiate il kiserE il Mancante e recentemente in poliziotti di Maastricht. Mercoledì tornerai nella serie, e questa volta rimarrà più a lungo. In questa stagione, Dales interpreta Vicky, sorella del favorito del pubblico Dieter (Raff Janssen) e madre di Elias (Bram Sporin). Ha già ricevuto un solido retroscena dagli sceneggiatori.
“In origine, Vicki viveva una vita spensierata ed è stata un’avventura”, spiega l’attrice. “Si è innamorata di un uomo con cui ha avuto dei figli subito dopo. Nonostante la sua giovane età, ha deciso di farlo. Ma poi suo marito è finito in prigione per omicidio. Ha dovuto lottare per rimanere in piedi. Non ha studiato e lavorare in un supermercato. Ha lottato per anni per sbarcare il lunario e sfamare i suoi figli. A causa delle difficoltà finanziarie e dell’isolamento sociale, ogni giorno è una sfida per lei”.
L’attrice si è impegnata in una stagione. “E poi vedremo. Mi piace mantenere aperte tutte le opzioni. E anche dal lato della produzione, le persone potrebbero voler vedere prima come reagisce il pubblico”.
“Casa”, uno, 20:10
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”