Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Lunedì inizia la Belgian Fashion Week: Lovanio è la città ospitante e chi fa shopping riceverà dei regali | stile

Quest’anno, dall’11 al 17 ottobre, si svolgerà la terza “Belgian Fashion Week”, e in questa nuova edizione Creamoda e Mode Unie stanno decollando alla grande. Partecipano più di 900 negozi di moda e 100 marchi di moda belgi e sono disponibili buoni regalo e sacchetti regalo per chi fa shopping.




Si potrebbe dire che il settore della moda ha avuto più di un anno massiccio e ricco di eventi. Ci crede anche Isolde Delanghe dei Mode Unie. “Ma il settore ora sta affrontando una nuova stagione e anche un nuovo inizio pieno di speranza”. I negozi stanno riaprendo e possiamo fare di nuovo acquisti senza mascherina e fare le cose divertenti per cui vogliamo vestirci. Motivo sufficiente per rifornirsi di moda belga.

Per tutti e per tutte le tasche

“È tempo ancora una volta di attirare l’attenzione sui nostri marchi belgi e sulla loro diversità”, ha affermato il portavoce di Creamoda. L’organizzazione ha scoperto che i belgi non si rendono conto abbastanza che la moda belga è adatta a tutti ea tutte le tasche. Dovrebbe cambiare la prossima settimana.

Lovanio è la città ospitante di quest’anno e dal 9 ottobre ha fatto di tutto per dare vita all’esperienza di shopping del centro commerciale con promozioni e animazioni. L’attrice Kim Van Oncen è l’ambasciatrice e può essere vista sulle vetrine dei negozi partecipanti. Puoi, tra l’altro, seguire la via dello shopping belga e chi fa shopping sarà viziato da tantissimi buoni regalo e sacchetti regalo. Nella sola Leuven ci sono 1.000 borse piene di coupon e regali.

occupazione Sito web della settimana della moda belga Troverai tutte le informazioni.

READ  La letteratura del premio Nobel non è nobile: VTM Nieuws trova una sola copia della sua opera in tutta Anversa | interni

Leggi anche:

Kim Van Oncen lancia la sua linea di abbigliamento su JBC

Esiste la moda belga? 5 esperti di stile belga: “Siamo più speciali” (+)

Un’ode alla moda belga: 4 influencer sfoggiano il loro “abbigliamento del giorno” e svelano i loro segreti di stile (+)