Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

LIVESTREAM: Asgreen, Campenaerts e Mohoric iniziano presto | Benelux Tour 2021

    1. Brandon McNulty (contro)
    2. Matej Mohorek (SLO)
    3. Lucas Postelburger (l’Est)
    4. Victor Campinaarts (carino – buono)
    5. Casper Asgren (Il)
    Gruppo leader

    1. Brandon McNulty (contro)
    2. Matej Mohorek (SLO)
    3. Lucas Postelburger (l’Est)
    4. Victor Campinaarts (carino – buono)
    5. Casper Asgren (Il)

    gruppo

Nel Benelux, Peloton è pronto per la fase finale. Dopo il rally di ieri, il leader Sonny Colbrelli entrerà nell’ultima giornata con un generoso bonus, poiché il duo Muur-Bosberg deve essere sconfitto tre volte. Qualcuno può espellere l’italiano dal trono? Guardalo in diretta dalle 12:50.

  1. 16:00 08. Lotto-Sudal prende il comando del gruppo. Bombardare Van der Sande e De Buyst produce rapidamente guadagni di 15 secondi. Al comandante Colbrilli piace vederlo accadere. .
  2. Cambio bici Naesen. Oliver Nissen ha bisogno di una nuova moto dopo un problema al cambio. L’ex campione belga è sempre bravo a Geraardsbergen – non è mai arrivato tra i primi 20 qui al Benelux Tour – ma sembra essere un po’ indietro quest’anno. . 16:00 06.
  3. 16:00 05. Uff! Lo spettatore agita la telecamera e non presta attenzione all’approccio di Teunissen.

    oh! Lo spettatore agita la telecamera e non si accorge che Teunissen si sta avvicinando

  4. 16:00 03. Sono stupito che il gruppo non sia organizzato meglio. . Commentatore associato Bert de Bakker.
  5. 1 minuto. La testa minuta è stata arrotondata. Il quad in primo piano è impressionante, il plutone non ha davvero una risposta al momento. . 16 ore.
  6. Ore 15 58. Il gruppo di testa allunga il vantaggio dopo Bosberg.

    Il gruppo leader espande leggermente il vantaggio dopo Bosberg

  7. Bosberg. Sull’acciottolato di Bosberg, Teunissen sembra essersi fermato. In primo piano non si guardano indietro e sparano. Aumento dei proiettili: 45 secondi. . 15 ore 56.
  8. 15 ore 53. Teunissen sfrutta la turbolenza del gruppo per saltare via. Deve colmare un vuoto di 30 secondi per unirsi al fronte. .
  9. 15:00 52. Caos in Peloton. Dietro i quattro leader si vedeva la frammentazione. Tra l’altro vediamo Sagan sugli avamposti nel branco. Chi toglierà le castagne dal fuoco lì? Dopotutto, ci sono quattro staffe di velocità brevettate davanti. .
  10. Ore 15 50. Asgreen accelera contro il muro, solo McNulty, Mohoric e Campenaerts possono seguirlo.

    Asgreen si precipita contro il muro, solo McNulty, Mohoric e Campenaerts possono seguire

  11. Ore 15 48. Sotto il bombardamento di Asgreen, il gruppo di testa crolla completamente. Possono unirsi solo Mohoric, Campenaerts e McNulty, Postlberger si piega all’indietro per non cadere a lato della strada. .
  12. Muro di Geraardsbergen. Il gruppo di testa attacca per la seconda volta il muro. Asgreen passa subito in vantaggio. Allora è grave. . ore 15 47.
  13. 15 ore 42. Anche Postlberger è balzato nel gruppo di testa. Kasper Pedersen, il cui carico era stato calato, consegnò il suo carro e tornò con esso. Con Mohoric, Campenaerts e Asgreen, ci sono tre top ten in testa. Il leader Colbrelli sta guardando tutto da lontano in questo momento. .
  14. 15:00 36. Asgreen impressionante. Anche nel gruppo non sono rimasti fermi durante i corridoi sul Muur e sul Bosberg. Tra l’altro, ha fatto impressione il vincitore del Giro delle Fiandre, Kasper Asgren. Insieme a Campenaerts e Mohoric, tra gli altri, sta cercando di fare un balzo in avanti. .
  15. 15:00 34. Inizio della trasmissione. Non devi perderti nulla delle corse in live streaming o in streaming su One. Il commentatore Renate Schot ti guida abilmente attraverso la finale, insieme al co-commentatore Bert de Bakker. .
  16. Bosberg. Anche Bosberg è stato visitato per la prima volta. C’è movimento nel gruppo. I grandi nomi sono davvero eccitanti? . 15 ore 32.
  17. 27 secondi Il gruppo si avvicina al gruppo di testa. Ci riorganizzeremo prima di Bosberg? . 15:00 29.
READ  3x3 nero con scarpe strette? L'Associazione Basket va alla Polizia Federale | Pallacanestro