Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

LIVE Vuelta: un arrivo ripido che spaventa i corridori | Vuelta a Espana 2021

    1. Lilian come gratis (A partire dal)
    2. Tobias Beyer (l’Est)
    3. Palla Jitsi (Ned)
    4. Julien Amezquita (Spa)
    5. Antonio Soto (Spa)
    6. Rin Taaramäe (egli è)
    7. Joe Dombrowski (contro)
    8. Kenny Ellsund (A partire dal)
    Gruppo leader

    1. Lilian come gratis (A partire dal)
    2. Tobias Beyer (l’Est)
    3. Palla Jitsi (Ned)
    4. Julien Amezquita (Spa)
    5. Antonio Soto (Spa)
    6. Rin Taaramäe (egli è)
    7. Joe Dombrowski (contro)
    8. Kenny Ellsund (A partire dal)

    gruppo

Il terzo giorno della Vuelta arriva subito un traguardo in salita: dopo 202 km da Santo Domingo de Silos, l’arrivo è su Picon Blanco, pole di categoria 1. Segui la corsa in diretta qui con un sms, a partire dalle 15:50 Ci sono anche foto in diretta e su One.

  1. 14:00 55. Questi otto combattenti sono in prima linea da due ore. – Julen Amezqueta (Spa / Caja Rural) – Tobias Bayer (Germania / Alpecin-Fenix) – Jetse Bol (Ned / Burgos-BH) – Lilian Calmejane (Fra / AG2R-Citroën) – Joe Dombrowski (USA / UAE) – Kenny Elesund (Fra / Trek-Segafredo) – Antonio Jesús Soto (Spa / Euskaltel) – Ren Tarami (Est / Intermarché-Wanty-Gobert).
  2. 14 ore 55.
  3. 14:50 Martin si aspetta un’esplosione finale. A differenza del connazionale Romain Bardet, Guillaume Martin (Cofidis) guida la Vuelta con ambizioni di rating. “Sarà una finale molto esplosiva. L’ultima salita non è molto lunga, ma è molto ripida”, dice Martin, il re delle montagne alla Vuelta un anno fa. “Ad essere sincero, non so dove sia il mio stato rispetto agli altri ragazzi della classifica. Spero che le mie gambe rispondano bene alla prima difficile salita della Vuelta”. .
  4. Ora di cena. I concorrenti arrivano al fronte per prendere una borsa piena di chicche nell’area di rifornimento. Non devono mangiare tutto avidamente, perché la loro frangia è rassicurante: 6’24”. 14h 41.
  5. 14 ore 36. Il Picon Blanco è molto tosto. Ci saranno differenze di tempo tra i due favoriti. Ma c’è ancora una difficile salita finale alla Vuelta. Egan Bernal (Ineos Granatieri).
  6. 14:30 Non sottovalutare Jitsi Paul verso l’alto. Due anni fa ha quasi strappato la carta al suo primo arrivo in salita alla Vuelta. In cima all’osservatorio di Javalambre, Paul ha dovuto solo lasciare che il suo collega Madrazo se ne andasse. .
  7. 14:00 26. Soto e Paul. Nel gruppo di testa, il corridore meglio piazzato è Soto sul trono di testa, e ora calcola un bonus di 5’30” su Roglic nella valutazione predefinita. In Peloton, Soto può parlare spagnolo non solo con il connazionale Amezqueta, ma anche con l’olandese Jitsi Paul, che ha una moglie messicana e conduce da anni un lavoro di lingua spagnola.
  8. Roglic e Philipsen serrarono i pugni prima di iniziare. 14 ore 23.
  9. 14 ore 20. Foto in un’ora e mezza. Sto ancora aspettando i film. A partire dalle 15:50, Michel e Jose saranno a disposizione per fornire commenti dal vivo su questo divertente palco. .
  10. I rifugiati guadagnano terra. A causa delle strade in discesa, la velocità complessiva sale a quasi 40 km/h. I proiettili seguono l’esempio e salgono a 5’34”. 14h15.
  11. 14:00 11. Spero che oggi possa aiutare il nostro leader Bouchard il più a lungo possibile. Clement Chambucin (AG2R-Citroen).
  12. 14:00 01. Cambia un’altra bici. Pochi minuti dopo che Dombrowski ha cambiato la moto, anche Bayer ha cambiato la moto. Ci sono chiodi sulla strada? O sta succedendo qualcos’altro? .
  13. 13 Q59. A proposito, Dombrowski sa cosa si prova a vincere un Grand Tour. Nel Giro di quest’anno il giorno 4 è stato il migliore a Sistola. Poi Alessandro De Marchi ha conquistato la maglia rosa. .
  14. Cambia la moto nel gruppo di testa. Dopo Tobias Bayer, anche Joe Dombrowski ha avuto la sua parte di sfortuna in attacco. Presto l’americano ha una nuova bici a due ruote sotto la sella. . 13 ore 57.
  15. 13h 56. Il gruppo riesce a malapena a tenere il passo degli otto corridori sulla linea di tiro. La differenza è di 4’44”. Altri 140 km e siamo un po’ più saggi sul bilanciamento della potenza in salita.
  16. Soggetti: Profilo di Picon Blanco (The Ultimate Climb). 13 ore 51.
READ  Laurens Devos deve lottare per questo, ma presto sarà in competizione per un nuovo titolo | Giochi per persone con bisogni speciali