• Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza
giovedì, Marzo 23, 2023
CiSiamo.info
  • Login
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
CiSiamo.info
No Result
View All Result

LIVE Vuelta: un arrivo ripido che spaventa i corridori | Vuelta a Espana 2021

Annalisa Vecellio by Annalisa Vecellio
Agosto 16, 2021
in sport
0

Il 16 agosto 2021

14:54

    1. Lilian come gratis (A partire dal)
    2. Tobias Beyer (l’Est)
    3. Palla Jitsi (Ned)
    4. Julien Amezquita (Spa)
    5. Antonio Soto (Spa)
    6. Rin Taaramäe (egli è)
    7. Joe Dombrowski (contro)
    8. Kenny Ellsund (A partire dal)
    Gruppo leader

    1. Lilian come gratis (A partire dal)
    2. Tobias Beyer (l’Est)
    3. Palla Jitsi (Ned)
    4. Julien Amezquita (Spa)
    5. Antonio Soto (Spa)
    6. Rin Taaramäe (egli è)
    7. Joe Dombrowski (contro)
    8. Kenny Ellsund (A partire dal)

    gruppo7’11”

Il terzo giorno della Vuelta arriva subito un traguardo in salita: dopo 202 km da Santo Domingo de Silos, l’arrivo è su Picon Blanco, pole di categoria 1. Segui la corsa in diretta qui con un sms, a partire dalle 15:50 Ci sono anche foto in diretta e su One.

  1. 14:00 55. Questi otto combattenti sono in prima linea da due ore. – Julen Amezqueta (Spa / Caja Rural) – Tobias Bayer (Germania / Alpecin-Fenix) – Jetse Bol (Ned / Burgos-BH) – Lilian Calmejane (Fra / AG2R-Citroën) – Joe Dombrowski (USA / UAE) – Kenny Elesund (Fra / Trek-Segafredo) – Antonio Jesús Soto (Spa / Euskaltel) – Ren Tarami (Est / Intermarché-Wanty-Gobert).

    Ha guidato questi otto combattenti in prima linea per due ore

    – Julien Amezquita (Spa/Caja Rural)
    – Tobias Baer (Dui/Alpecin-Fenix)
    – Jitsi Paul (Ned / Burgos – Bahrein)
    Lillian libera (Fra / AG2R-Citroën)
    – Joe Dombrowski (v/UAE)
    – Kenny Ellsund (Fra/Trek-Segafredo)
    – Antonio Jesus Soto (Spa/Oscaltel)
    – Rin Tarami (Est / Intermarche – Wanti – Joubert)

  2. 14 ore 55.

  3. 14:50 Martin si aspetta un’esplosione finale. A differenza del connazionale Romain Bardet, Guillaume Martin (Cofidis) guida la Vuelta con ambizioni di rating. “Sarà una finale molto esplosiva. L’ultima salita non è molto lunga, ma è molto ripida”, dice Martin, il re delle montagne alla Vuelta un anno fa. “Ad essere sincero, non so dove sia il mio stato rispetto agli altri ragazzi della classifica. Spero che le mie gambe rispondano bene alla prima difficile salita della Vuelta”. .

    Martin si aspetta una finale esplosiva

    A differenza del connazionale Romain Bardet, Guillaume Martin (Cofidis) guida la Vuelta con ambizioni di rating. “Sarà una finale molto esplosiva. L’ultima salita non è molto lunga, ma è molto ripida”, dice Martin, il re delle montagne alla Vuelta un anno fa.

    “Ad essere sincero, non so dove sia il mio stato rispetto agli altri ragazzi della classifica. Spero che le mie gambe rispondano bene alla prima difficile salita della Vuelta”.

  4. Il piccolo Elsund prende un gruppo di profughi. 14 ore 45.

    La piccola Elsund porta con sé un gruppo di profughi

  5. Ora di cena. I concorrenti arrivano al fronte per prendere una borsa piena di chicche nell’area di rifornimento. Non devono mangiare tutto avidamente, perché la loro frangia è rassicurante: 6’24”. 14h 41.

    Ora di cena

    I concorrenti arrivano al fronte per prendere una borsa piena di chicche nell’area di rifornimento. Non devono mangiare tutto avidamente, perché la loro frangia è ambita: 6’24”.

  6. 14 ore 36. Il Picon Blanco è molto tosto. Ci saranno differenze di tempo tra i due favoriti. Ma c’è ancora una difficile salita finale alla Vuelta. Egan Bernal (Ineos Granatieri).

    Picon Blanco è molto duro. Ci saranno differenze di tempo tra i due favoriti. Ma c’è ancora una difficile salita finale alla Vuelta.

    Egan Bernal (Granatieri Inios)

  7. Egan Bernal non vede l’ora che arrivi la salita finale. 14 ore 34.

    Egan Bernal attende con impazienza la salita finale

  8. 14:30 Non sottovalutare Jitsi Paul verso l’alto. Due anni fa ha quasi strappato la carta al suo primo arrivo in salita alla Vuelta. In cima all’osservatorio di Javalambre, Paul ha dovuto solo lasciare che il suo collega Madrazo se ne andasse. .

    Non sottovalutare nemmeno il Jetse Bol in salita. Due anni fa ha quasi strappato la carta al suo primo arrivo in salita alla Vuelta. In cima all’osservatorio di Javalambre, Paul ha dovuto solo lasciare che il suo collega Madrazo se ne andasse.

  9. 14:00 26. Soto e Paul. Nel gruppo di testa, il corridore meglio piazzato è Soto sul trono di testa, e ora calcola un bonus di 5’30” su Roglic nella valutazione predefinita. In Peloton, Soto può parlare spagnolo non solo con il connazionale Amezqueta, ma anche con l’olandese Jitsi Paul, che ha una moglie messicana e conduce da anni un lavoro di lingua spagnola.

    Soto a Bol

    Nel gruppo di testa, il corridore meglio piazzato è quasi Soto sul trono di testa, che ora calcola un bonus di 5’30” su Roglic nella valutazione predefinita.

    Nel gruppo, Soto parla spagnolo non solo con la sua connazionale Amezqueta, ma anche con l’olandese Jitsi Paul. Ha una moglie messicana e da anni fa un lavoro di lingua spagnola alla guida.

  10. Roglic e Philipsen serrarono i pugni prima di iniziare. 14 ore 23.

    Pugno di Roglic e Philipsen prima di iniziare

  11. 14 ore 20. Foto in un’ora e mezza. Sto ancora aspettando i film. A partire dalle 15:50, Michel e Jose saranno a disposizione per fornire commenti dal vivo su questo divertente palco. .

    Foto in un’ora e mezza

    Sto ancora aspettando i film. A partire dalle 15:50, Michel e Jose saranno a disposizione per fornire commenti dal vivo su questo divertente palco.

  12. Che ruolo gioca oggi Valverde? Cedi a Lopez e Mas? 14 ore 19.

    Che ruolo gioca oggi Valverde? Cedi a Lopez e Mas?

  13. I rifugiati guadagnano terra. A causa delle strade in discesa, la velocità complessiva sale a quasi 40 km/h. I proiettili seguono l’esempio e salgono a 5’34”. 14h15.

    I rifugiati guadagnano terra

    A causa delle strade in discesa, la velocità complessiva sale a quasi 40 km/h. I proiettili seguono l’esempio e salgono a 5’34”.

  14. 14:00 11. Spero che oggi possa aiutare il nostro leader Bouchard il più a lungo possibile. Clement Chambucin (AG2R-Citroen).

    Spero di poter aiutare il nostro leader Bouchard il più a lungo possibile oggi

    Clement Champusin (AG2R-Citroën)

  15. Chi uscirà per primo dalla nebbia su un Bacon Blanco? 14 ore 06.

    Chi uscirà per primo dalla nebbia su un Bacon Blanco?

  16. 14:00 01. Cambia un’altra bici. Pochi minuti dopo che Dombrowski ha cambiato la moto, anche Bayer ha cambiato la moto. Ci sono chiodi sulla strada? O sta succedendo qualcos’altro? .

    Un altro cambio di bici

    Pochi minuti dopo che Dombrowski ha cambiato la moto, anche Bayer ha cambiato la moto. Ci sono chiodi sulla strada? O sta succedendo qualcos’altro?

  17. 13 Q59. A proposito, Dombrowski sa cosa si prova a vincere un Grand Tour. Nel Giro di quest’anno il giorno 4 è stato il migliore a Sistola. Poi Alessandro De Marchi ha conquistato la maglia rosa. .

    A proposito, Dombrowski conosce la sensazione di vittoria in un grande tour. Nel Giro di quest’anno il giorno 4 è stato il migliore a Sistola. Poi Alessandro De Marchi ha conquistato la maglia rosa.

  18. Cambia la moto nel gruppo di testa. Dopo Tobias Bayer, anche Joe Dombrowski ha avuto la sua parte di sfortuna in attacco. Presto l’americano ha una nuova bici a due ruote sotto la sella. . 13 ore 57.

    Cambia la moto nel gruppo di testa

    Dopo Tobias Bayer, anche Joe Dombrowski ha avuto la sua parte di sfortuna in attacco. Presto l’americano ha una nuova bici a due ruote sotto la sella.

  19. 13h 56. Il gruppo riesce a malapena a tenere il passo degli otto corridori sulla linea di tiro. La differenza è di 4’44”. Altri 140 km e siamo un po’ più saggi sul bilanciamento della potenza in salita.

    Il gruppo ha quasi tenuto il passo con gli otto corridori in prima linea. La differenza è di 4’44”. Altri 140 km e siamo un po’ più saggi sul bilanciamento della potenza in salita.

  20. Soggetti: Profilo di Picon Blanco (The Ultimate Climb). 13 ore 51.

    Soggetti: Profilo Picon Blanco (The Ultimate Climb)

Annalisa Vecellio

“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”

READ  Bormans, CEO di Etihad: "La stagione tranquilla è una stagione debole, non lo vogliamo" | piattaforma
Previous Post

Motorola offre al telefono economico una ricarica super veloce

Next Post

Prezzo senza appuntamento – DordtCentraal

Next Post

Prezzo senza appuntamento - DordtCentraal

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

No Result
View All Result
  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In