Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Motorola offre al telefono economico una ricarica super veloce

Oggi Motorola ha rilasciato un nuovo smartphone economico di 250 euro nei Paesi Bassi. Nella fascia di prezzo più bassa, il dispositivo Motorola compete con concorrenti come Poco X3 Pro.

Il Moto G60S ha una batteria da 5.000 mAh, che, secondo Motorola, dovrebbe fornire 12 ore di autonomia dopo 12 minuti sul caricabatterie rapido. La capacità di ricarica rapida da 50 W è eccezionale nel segmento economico.

Il Moto G60S ha uno schermo LCD da 6,8 pollici con aggiornamento a 120 Hz e 2460 x 1080 pixel, 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, espandibile con schede microSD. Il telefono funziona con un chip MediaTek Helio G95.

Il dispositivo ha una cover in plastica e ai lati sono presenti tre pulsanti, tra cui un apposito pulsante per attivare l’Assistente Google.

Porta per le cuffie

Il dispositivo è resistente all’acqua e non impermeabile (IP52), quindi non può essere immerso in acqua. Il G60S ha anche un jack per cuffie da 3,5 mm e uno scanner di impronte digitali sul retro.

Il Moto G60S ha una fotocamera principale da 64 MP, un obiettivo grandangolare da 8 MP, una fotocamera macro da 5 MP e un sensore di profondità sul retro. La fotocamera selfie si trova in un foro nello schermo e offre una risoluzione di 16 megapixel.

Il Moto G60S costa 250€ ed è disponibile nei colori Iced Mint e Ink Blue.

guardando Guida all’acquisto di roba brillante Per gli smartphone consigliamo.