16:50
- 36′ – Rete – Dan Heymans (1-1)
- 5′ – Gol – Aliu Vadera (1-0)
Jupiler Pro LeagueGiro 521-08-2022 16:00
Zulte Waregem dà il benvenuto a Charleroi nel giorno 5 della Jupiler Pro League. Per l’Essevee, questa è la seconda partita casalinga consecutiva, dopo la sconfitta per 1-4 contro il KRC Genk la scorsa settimana. Il Team Leee ha ragione oggi? Potete seguirlo qui e su Radio 1 dalle 16:00.
- Riposo, 16:00 49.
- Riposo, 16:00 46. Riposo: 1-1. Zulte Waregem e Charleroi cercano conforto in cravatta. Entrambe le squadre hanno avuto una grande possibilità e l’hanno convertita dopo combinazioni fluide. Heymans ha creato un’altra occasione per gli ospiti, Mirushi ha lanciato un missile prima del fischio del primo tempo. .
Ruggine: 1-1
Zulte Waregem e Charleroi cercano conforto in cravatta. Entrambe le squadre hanno avuto una grande possibilità e l’hanno convertita dopo combinazioni fluide. Heymans ha creato un’altra occasione per gli ospiti, Mirushi ha lanciato un missile prima del fischio del primo tempo.
- Il primo tempo, al 46′, la partita è finita
- Primo tempo, minuto 46. Quasi Miroshi! Nel primo tempo, cade quasi dal cielo il 2-1. Mirushi mette piede su una palla che cade. Il suo ghiaccio sfrigola oltre il punto più lontano. .
Quasi mirushi!
Nel primo tempo, cade quasi dal cielo il 2-1. Mirushi mette piede su una palla che cade. Il suo ghiaccio sfrigola oltre il punto più lontano.
- Il primo tempo, minuto 41. Ramirez vuole ripagare il suo debole primo tempo con un gol. Lo colpisce con il fianco sinistro e rompe completamente il suo tiro. & nbsp; .
Ramirez vuole pagare il suo debole primo tempo con un gol. Lo colpisce con il fianco sinistro e rompe completamente il suo tiro.
- Primo tempo, minuto 37. Di nuovo Heymans. Indicando dove vuole la palla, Nkuba segue le sue istruzioni. Il suo colpo ha sorvolato la chiglia di Busot. .
Hymans è di nuovo lì. Indicando dove vuole la palla, Nkuba segue le sue istruzioni. Il suo colpo ha sorvolato la chiglia di Busot.
- Primo tempo, minuto 37.
- Primo tempo, minuto 36. Heymans colpisce la porta! 1-1. Allora comunque! Finalmente un bel blend di Charleroi. Nkuba cerca la testa di Heymans che si dirige direttamente dentro e la trova. Il gol del pareggio meritato nel primo tempo non è creativo. .
Hymans colpisce nel segno! 1-1
Allora comunque! Finalmente un bel blend di Charleroi. Nkuba cerca la testa di Heymans che si dirige direttamente dentro e la trova. Il gol del pareggio meritato nel primo tempo non è creativo.
- Un gol nel primo tempo, al 36′, di Dan Heymans di Charleroi. 1, 1.
Zolt Vargem Charleroi Ruggine
11
- Primo tempo, minuto 33.
- Bosot in classe. Charleroi non riesce a completare il set, ma una punizione di Zorgane crea pericolo. Bosot vede la palla arrivare in ritardo e fa fatica a fermarla. . Primo tempo, minuto 32.
Bosot nella lezione
Charleroi non riesce a completare il set, ma una punizione di Zorgane crea pericolo. Bosot vede la palla arrivare in ritardo e fa fatica a fermarla.
- Primo tempo, minuto 29. L’esitazione della difesa del Charleroi provoca un’accesa rimprovero. Il portiere Kofi non è fuori dal suo piccolo rettangolo, Vossen potrebbe quasi giovare. .
L’esitazione in difesa di Charleroi provoca un acceso rimprovero. Il portiere Kofi non è fuori dal suo piccolo rettangolo, Vossen potrebbe quasi giovare.
- Primo tempo, 26′ Chachoa corre veloce su Sirani. Tampedo e Busot incalzano subito, e il tiro del difensore di sinistra scompare in porta. .
Chachua corre velocemente verso Sirani. Tampedo e Busot incalzano subito, e il tiro del difensore di sinistra scompare in porta.
- Incomprensione in Essevee. Un malinteso tra Bossut e Rommens può quasi essere sbagliato. Fortunatamente per i padroni di casa, il centrocampista esce pulito. . Primo tempo, minuto 21.
Incomprensione in Essevee
Un malinteso tra Bossut e Rommens può quasi essere sbagliato. Fortunatamente per i padroni di casa, il centrocampista esce pulito.
- Primo tempo, minuto 20. Tchatchoua si prepara ancora, ma quando vede la doppietta al limite del 16°, deve frenare completamente. Charleroi deve esercitarsi pazientemente nella costruzione. .
Tchatchoua si prepara ancora, ma quando vede la doppietta sul limite delle sedici deve frenare forte. Charleroi deve esercitarsi pazientemente nella costruzione.
- Il primo tempo, il minuto 16. Dopo un bel primo quarto, la partita è stata interrotta. Le squadre faticano a centrocampo, senza creare occasioni. .
Dopo un bel primo quarto, il gioco si è fermato. Le squadre faticano a centrocampo, senza creare occasioni.
- Primo tempo, minuto 15.
- Il primo tempo, l’11’ La prima contropunta di Charleroi. Zorgane non sa scrivere molto bene a sedici anni. Benbouli fuori combattimento in una seconda ondata di attacchi. .
Primo punto di intervista di Charleroi. Zorgane non sa scrivere molto bene a sedici anni. Benbouli fuori combattimento in una seconda ondata di attacchi.
- indietro in avanti. Zolt Vargym guida il gioco per la seconda volta in questa stagione. Questo dal giorno dell’esordio contro Syring. . Primo tempo, minuto 10.
Un’altra guida
Zolt Vargym guida il gioco per la seconda volta in questa stagione. Questo dal giorno dell’esordio contro Syring.
- Il primo tempo, l’ottavo minuto. La tattica di Mbaye Lee è chiara: cerca persone che corrono sulle ali. Charleroi è in difficoltà in questo momento. .
La tattica di Mbaye Lee è chiara: cerca le persone che camminano sulle ali. Charleroi è in difficoltà in questo momento.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”