Lega delle nazioni europeeGiornata 2 della partita06-08-2022 20:45
I Red Devils hanno qualcosa da sopportare contro la Polonia dopo l’agonizzante sconfitta contro l’Olanda. Nella seconda partita del girone della Nations League, non possono contare sul capocannoniere Romelu Lukaku. Quale tattica sceglie Roberto Martinez? Guarda la partita qui dalle 20:45.
- Cartellino giallo per il polacco Grzegorz Krychowiak nel corso del primo tempo, al 14′
- Primo tempo, minuto 13. Giallo per Krechoviak. C’è un primo cartellino giallo dall’arbitro Ivan Kruzlik. Krychowiak è stato punito per un fallo su De Bruyne. †
Giallo per Krechoviak
C’è un primo cartellino giallo dall’arbitro Ivan Kruzlik. Krychowiak è stato punito per un fallo su De Bruyne.
- Primo tempo, minuto 12. Lewandowski sta cercando di riequilibrare gli equilibri, ma è già stato segnalato per fuorigioco per la seconda volta. Al momento i polacchi non riescono a creare problemi alla difesa belga. †
Lewandowski sta cercando di controbilanciare l’equilibrio, ma è già stato segnalato in fuorigioco per la seconda volta. Al momento i polacchi non riescono a creare problemi alla difesa belga.
- Primo tempo, 12° minuto.
- Il primo tempo, l’ottavo minuto. Ovviamente, i Red Devils hanno voluto lavorarci subito. La Polonia deve fare marcia indietro e le pressioni del Belgio continuano. †
Ovviamente, i Red Devils hanno voluto lavorarci subito. La Polonia deve fare marcia indietro e le pressioni del Belgio continuano.
- Bersaglio non consentito. Di nuovo gli stessi tre, un’altra possibilità. Attraverso De Bruyne e Hazard la palla ha raggiunto Batshuayi. Questa volta ha puntato la palla all’interno del palo, ma il suo gol è stato annullato per fuorigioco. † Primo tempo, 6° minuto.
Non autorizzato
Di nuovo gli stessi tre, un’altra possibilità. Attraverso De Bruyne e Hazard la palla ha raggiunto Batshuayi. Questa volta ha puntato la palla all’interno del palo, ma il suo gol è stato annullato per fuorigioco.
- Che mancanza da Hazzard! Dopo circa 3 minuti, i Devils erano già vicini all’1-0. Dopo un bel passaggio di De Bruyne, Batshuayi ha preso un lampo a sua volta. Il suo colpo colpisce l’asta. Hazard potrebbe finire per rispondere, ma sbaglia la porta aperta. † Primo tempo, 4° minuto.
Che mancanza da Hazzard!
Dopo circa 3 minuti, i Devils erano già vicini all’1-0. Dopo un bel passaggio di De Bruyne, Batshuayi ha preso un lampo a sua volta. Il suo colpo colpisce l’asta. Hazard potrebbe finire per rispondere, ma sbaglia la porta aperta.
- Primo tempo, minuto 1. Calcio d’inizio. Lo hanno iniziato. I Red Devils giocano con la nuova maglia nera della squadra rosso fuoco, come dimostrazione di sostegno alla squadra femminile. †
Di partenza
Lo hanno iniziato. I Red Devils giocano con la nuova maglia nera della squadra rosso fuoco, come dimostrazione di supporto alla squadra femminile.
- Primo tempo, minuto 1 la partita è iniziata
- In anticipo, sono le 20:42. È qui che risuona il Brabancon! Ci stiamo avvicinando al calcio d’inizio. †
C’è un’eco Brabancon! Ci stiamo avvicinando al calcio d’inizio.
- In anticipo, 20:00 41. I tifosi polacchi hanno rappresentato vigorosamente. Non pochi fan polacchi sono venuti allo stadio King Baudouin. Cantano l’inno nazionale polacco con tutto il cuore. †
I tifosi polacchi sono fortemente rappresentati
Non pochi fan polacchi sono venuti allo stadio King Baudouin. Cantano l’inno nazionale polacco con tutto il cuore.
- Prima delle 20:34 vogliamo nuovi giocatori che possano segnare la partita, soprattutto sulla palla. Tielemans e Carrasco hanno entrambi questa freschezza. Nella parte posteriore vogliamo vivere l’Alderweireld in una posizione centrale. Roberto Martinez.
Vogliamo nuovi giocatori che possano definire la partita, soprattutto sulla palla. Tielemans e Carrasco hanno entrambi questa freschezza. Nella parte posteriore vogliamo vivere Alderweireld in una posizione centrale
Roberto Martinez
- Anticipo, 20:00 09. Buon equilibrio per la Polonia. La Polonia può fare ottimi numeri contro i Red Devils. Degli ultimi 6 scontri diretti, la Polonia ne ha perso solo uno. Le ultime due partite hanno portato alla vittoria della Polonia, con i polacchi che hanno sempre mantenuto la porta inviolata. †
Buon equilibrio per la Polonia
La Polonia può fare ottimi numeri contro i Red Devils. Degli ultimi 6 scontri diretti, la Polonia ne ha perso solo uno. Le ultime due partite hanno portato alla vittoria della Polonia, con i polacchi che hanno sempre mantenuto la porta inviolata.
- Anticipo, 20:00. Molto è cambiato in Polonia. Nonostante una vittoria casalinga contro il Galles nella prima giornata di gioco, sono state apportate alcune modifiche anche in Polonia. Grabara era ancora in porta la scorsa settimana, stasera ha scelto Michniewicz Dragowski. Finché Szczesny non si riposa un po’. Anche Berezinsky, Goralsky, Klish e Buxa hanno perso le loro posizioni principali. Sono stati sostituiti da Gumny, Szymanski, Zurkowski e Kaminski. †
Molto è cambiato in Polonia
Nonostante una vittoria casalinga contro il Galles nella prima giornata di gioco, sono state apportate alcune modifiche anche in Polonia. Grabara era ancora in porta la scorsa settimana, stasera ha scelto Michniewicz Dragowski. Finché Szczesny non si riposa un po’.
Anche Berezinsky, Goralsky, Klish e Buxa hanno perso le loro posizioni principali. Sono stati sostituiti da Gumny, Szymanski, Zurkowski e Kaminski.
- In anticipo, alle 19:00 56. La Polonia non è al livello dei Paesi Bassi. È solo la numero 26 al mondo, ma ha eliminato una Svezia più forte sulla strada per la Coppa del Mondo. È un potente avversario con una grande forza fisica e prestigio. Peter Vandenbett.
La Polonia non è al livello dei Paesi Bassi. È solo la numero 26 al mondo, ma ha eliminato una Svezia più forte sulla strada per la Coppa del Mondo. È un avversario forte, dotato di grande forza fisica e prestigio
Peter Vandenpet
- Anticipo, 19:00 51.
- In anticipo, 19 ore 49. 4 cambi in demoni. Rispetto agli undici titolari contro l’Olanda, Roberto Martinez ha effettuato 4 cambi. Al centro della difesa, Alderweireld e Vertonghen si sono uniti a Dendoncker a spese di Boyata. Carrasco è preferito sulla fascia a Meunier, mentre Vanaken è sostituito da Tillmans a centrocampo. L’assenza dell’infortunato Lukaku è compensata da Batshuayi. †
4 cambiamenti nei demoni
Rispetto agli undici titolari contro l’Olanda, Roberto Martinez ha effettuato 4 cambi. Al centro della difesa, Alderweireld e Vertonghen si sono uniti a Dendoncker a spese di Boyata.
Carrasco è preferito sulla fascia a Meunier, mentre Vanaken è sostituito da Tillmans a centrocampo. L’assenza dell’infortunato Lukaku è compensata da Batshuayi.
- Prima ancora, alle 19:45 Vandenbet: “La Polonia ha già dei buoni giocatori: il Belgio dovrebbe difendersi meglio”.
Vandenbet: “La Polonia ha già dei buoni giocatori: il Belgio dovrebbe difendersi meglio”
- Per la Polonia, ovviamente, stasera Robert Lewandowski deve fornire gol. Anticipo, 19:35
Per la Polonia, ovviamente, stasera Robert Lewandowski deve fornire gol.
- In anticipo, 19 ore 23.

“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”

