- 35′ – Jill – Waldemar Lund Jensen
- 33′ – Verve. Riyad Mahrez Bab Robin Dias
- 30′ – Verga – Sergio Gomez
- 25′ – Rigore sbagliato – Riyad Mahrez
Champions LeagueRound 410-11-2022 18:46
Il Manchester City può assicurarsi un posto agli ottavi di finale di Copenaghen, ma poi deve vincere. Il campione nazionale inglese imbattuto di ieri sera senza il cecchino della Champions League Erling Haaland ha messo in campo Kevin De Bruyne.
- Il primo tempo, il minuto 49. Abbiamo chiuso questo primo tempo pazzesco con i tentativi di Haraldson e De Bruyne. Senza successo, è rimasto 0-0 a Copenaghen. .
Chiudiamo questo primo tempo pazzesco con i tentativi di Haraldson e De Bruyne. Senza successo, è rimasto 0-0 a Copenaghen.
- Primo tempo, minuto 47. Calcio d’angolo di Kevin De Bruyne. Grabara* prende la palla dal pacco. * Lo facciamo solo una volta stasera.
Angolo di Kevin De Bruyne. Grabara* prende la palla dal pacco.
Lo faremo solo una volta stasera
- Il primo tempo, 45 minuti +5 minuti. Il primo tempo non è ancora finito. L’amministrazione del concorso aggiungerà 5 minuti grazie all’intervento del giudice video. Man of the Match finora. .
+5 minuti
Il primo tempo non è ancora finito. L’amministrazione del concorso aggiungerà 5 minuti grazie all’intervento del giudice video. Man of the Match finora.
- Primo tempo, minuto 42. Ancora pochi minuti al secondo tempo con 0-0 sul tabellone. Qualcosa ci dice che dopotutto la città mostrerà Haaland. In caso di vittoria, il campione inglese si qualificherà comunque. .
Mancano pochi minuti al break 0-0 sul tabellone. Qualcosa ci dice che dopotutto la città mostrerà Haaland.
In caso di vittoria, il campione inglese si qualificherà comunque.
- Primo tempo, minuto 37.
- Cartellino giallo per Waldemar Lund Jensen di Copenaghen nel corso del primo tempo, minuto 35
- Primo tempo, minuto 33. Guardiola integra la sua tattica e scambia l’ala attaccante Mahrez con il difensore Dias. La scorsa settimana era 2-0, ora 0-0. .
Guardiola si è appropriato nel suo libro tattico e ha sostituito l’attaccante esterno Mahrez con il difensore Dias.
La scorsa settimana era 2-0, ora 0-0.
- Primo tempo, minuto 33. Sostituzione al Manchester City, dentro Robin Dias, fuori Riyad Mahrez
- Primo tempo, minuto 32.
- Primo tempo, minuto 31. Haraldson trasforma la punizione a muro, sul petto di Akanji. .
Haraldson gira il calcio di punizione contro il muro al petto di Akanji.
- Cartellino rosso per Sergio Gomez del Manchester City nel primo tempo, minuto 30
- rosso per la città. Diagnosi? Rosso per il City Gomez. Ha legato il suo avversario alla mezzaluna. Il Copenaghen non ottiene un rigore, ma un calcio di punizione sì. . Primo tempo, minuto 29.
rosso per la città
Diagnosi? Rosso per il City Gomez. Ha legato il suo avversario alla mezzaluna.
Il Copenaghen non ottiene un rigore, ma un calcio di punizione sì.
- Primo tempo, minuto 28. Calcio di rigore per Copenaghen? Haraldson cade in area di rigore. Il direttore di gara gli dice di riprendersi. Quindi nessuna sanzione. O VAR la vede diversamente? .
Punizione per Copenaghen?
Haraldson cade in area di rigore. Il direttore di gara gli dice di riprendersi.
Quindi nessuna sanzione. O VAR la vede diversamente?
- Sbagliato un calcio di rigore nel primo tempo, al 25′, di Riyad Mahrez del Manchester City.
FC Copenaghen Manchester 45+7′
00
- Grabara para un rigore. La scorsa settimana Mahrez ha trasformato un rigore, non ora. Grabara si tuffa nell’angolo destro e tiene il numero 0 sul tabellone. Piscina fantastica. . Primo tempo, minuto 24.
Grabara para un rigore
La scorsa settimana Mahrez ha trasformato un rigore, non ora. Grabara si tuffa nell’angolo destro e tiene il numero 0 sul tabellone.
Piscina fantastica.
- Pena. Il VAR richiama l’arbitro sullo schermo. Questa volta ha visto le manovre del difensore del Copenaghen Paulsen. Punizione per la città. . Primo tempo, minuto 23.
Pena
Il VAR richiama l’arbitro sullo schermo. Questa volta ha visto le manovre del difensore del Copenaghen Paulsen.
Punizione per la città.
- Primo tempo, minuto 19. La reazione di Copenaghen. Copenaghen ci sta provando anche da lontano. Il tiro di Lerager vola. Grazie Ederson. Pochi secondi dopo, si distingue anche su calcio d’angolo della squadra di casa. .
Copenaghen risponde
Copenaghen ci sta provando anche da lontano. Il tiro di Lerager vola. Grazie Ederson.
Pochi secondi dopo, si distingue anche su calcio d’angolo della squadra di casa.
- Primo tempo, 14° minuto.
- Mani, il gol non conta. Il tabellone di Copenaghen mostra ancora 0-0. Su istruzioni dell’arbitro video, l’arbitro ha visto che Mahrez stava giocando con la mano precedente. Ha tirato il braccio troppo tardi sulla palla alta. & nbsp; . Primo tempo, minuto 13.
Mani, il gol non conta
Il tabellone di Copenaghen mostra ancora 0-0. Su istruzioni dell’arbitro video, l’arbitro ha visto che Mahrez stava giocando con la mano precedente. Ha tirato il braccio troppo tardi sulla palla alta.
- Primo tempo, minuto 11. Rodri tira dolcemente: 0-1. bolla! Anche senza Haaland, la palla entra velocemente. Rodri tira verso l’angolo in alto a sinistra. Grabara colpisce ancora la palla, ma non riesce a bloccare la porta. .
Rodri tira bene: 0-1
bolla! Anche senza Haaland, la palla entra velocemente.
Rodri tira verso l’angolo in alto a sinistra. Grabara colpisce ancora la palla, ma non riesce a bloccare la porta.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”