Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Anche Indian Wells non riesce a ottenere la prima vittoria: i Clijsters cadono dopo tre set | WTA – Indian Wells (USA)

Katerina Senyakova (53)

mette

Kim Clijsters (WC)

Resta da aspettare la prima vittoria di Kim Clijsters dalla rimonta. Nel primo turno di Indian Wells, la nostra connazionale è stata sconfitta in tre set contro la ceca Katerina Siniakova (WTA-53). Clijsters ha mostrato ancora una volta la sua resilienza. Dopo una disperata sconfitta per 6-1 nel primo set, ha rimontato in un ottimo secondo set (6-2). Tuttavia, Clijsters non è stato in grado di continuare questo livello nel “programmato”. Sinyakova ha vinto l’ultimo set 6-2.

  1. 00h 03. Clijsters (38) contro Synyakova (25). Kim Clijsters è al 1.476 posto nella classifica WTA, Katerina Sinyakova è al 53. Clijsters ha 38 anni e Sinyakova ha 25 anni. I due non avevano mai, logicamente, giocato uno contro l’altro prima. I clijster possono partecipare con un jolly. Ha vinto i prestigiosi campionati sul cemento nel 2003 e nel 2005. Clijsters è tornata nel 2020 dopo 8 anni di ritiro dal tennis. Ha combattuto per la sua verità e ha mostrato la sua classe, ma non è riuscita a vincere 3 volte. Quest’anno ha lottato con un infortunio al ginocchio e la corona, quindi è stata in grado di iniziare la sua stagione solo la scorsa settimana. Ha perso a Chicago contro il 35enne Hsieh Su Wei 6-3, 5-7, 6-3. Synyakova sarà la sua quinta partita del suo ritorno. .
  2. 00 ora 03.
READ  2a e 3a settimana Vueltaa: Heatwave, Monster Duo e l'ultima prova a tempo | Vuelta