Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

L’Italia stima la necessità della terza dose del vaccino Govit

ROMA, 8 giu. (Ansa) – Le autorità sanitarie italiane stanno valutando la possibilità di somministrare ai cittadini del Paese una terza dose di vaccino contro il nuovo coronavirus SARS-Cov-2.

All’udienza alla Camera di lunedì (7), Francesco Figliolo, il commissario straordinario per la comparsa del Covit-19, ha affermato che “potrebbe essere necessaria almeno una dose aggiuntiva” visto lo stato attuale dell’epidemia di Covit-19. Immunizzazione.

Secondo l’italiano, l’obiettivo del governo è “vaccinare l’80% della popolazione entro settembre di quest’anno, compresi i giovani dai 12 ai 15 anni, per un totale di 54,3 milioni di italiani”.

Secondo i dati, dall’inizio della campagna vaccinale l’Italia ha già utilizzato 38.582.814 dosi di vaccini antigovernativi. In totale, 13.149.922 persone hanno completato il ciclo di immunizzazione, pari al 24,24% della popolazione.

Durante il suo intervento, ha sottolineato che il compito della Commissione era quello di “tutelare la salute e la vita degli italiani” e di “ripristinare le condizioni favorevoli alla ripresa del Paese”.

“Non dobbiamo sprecare nulla in termini di risorse, persone, tempo e mezzi. L’Italia ha tutto e dobbiamo saperlo mettere insieme”, ha spiegato.

Picculo ha anche espresso la necessità di passare “gradualmente nei prossimi mesi” dall’amministrazione del commissariato di emergenza ad una normale amministrazione di “efficienti attività sanitarie amministrative centrali e locali”.

Secondo il commissario, in questa fase della campagna vaccinale, “c’è una transizione graduale ma necessaria dai vaccini vaccinali ai ‘vaccini delocalizzati’, che sono necessari in modo più ampio e più stretto con i cittadini”.

Infine, Figliulo ha chiarito che l’obiettivo è completare le vaccinazioni per i gruppi più vulnerabili e gli ultraottantenni, principalmente per accelerare la vaccinazione dei visitatori target per “consentire un improvviso calo dei ricoveri e della mortalità”.

Attualmente, l’Italia sta registrando una recessione nel numero giornaliero di epidemie governative e ha annunciato che allenterà le misure di controllo. (ANSA)

Guarda anche

+ Mantieni Istoé anche in Google News
Simon fornisce dettagli sulla sua isterectomia
+ Mulher Pera dice che si pente di aver posato prima e dopo il riempimento delle labbra
+ Fetima Bernardus e la figlia di William Ponner rivelano un bell’aspetto in bikini Clicks
+ Video: Impara a prepararti per mangiare o vendere persone ben sposate
+ L’azienda americana avverte: non lavare mai la carne di pollo cruda
+ Yasmin Brunet rompe m
+ Fonduta di cioccolato con frutta facile da preparare
+ Squalo catturato in MA con resti di giovani scomparsi nello stomaco
L’anaconda gigante si vede nei viaggi dei fotografi in MS

READ  1921: il giornalista vede il monumento a Carlos Gomez in Italia; Job SP - 06/12/2021 - In arrivo al database