• Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza
martedì, Marzo 28, 2023
CiSiamo.info
  • Login
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
CiSiamo.info
No Result
View All Result

L’Italia identifica la rete neonazista che pianifica di attaccare le installazioni della NATO

Gastone Lorenzo by Gastone Lorenzo
Giugno 7, 2021
in Top News
0

L’Italia questo lunedì ha identificato una nuova rete nazista e sta indagando su 12 membri che stavano effettuando propaganda antisemita su Internet, pianificando di attaccare le installazioni della NATO con esplosivi costruiti in collaborazione con gruppi simili attivi in ​​Portogallo.

A seguito di questa operazione effettuata da un comando speciale dei Carabineros (polizia militarizzata italiana), diversi gruppi sono stati bloccati su Facebook e sul social network russo VKontakte, e un altro gruppo nell’uso di WhatsApp, che conteneva messaggi, video e immagini razzisti . Broadcasting, antisemitismo e negazionisti, secondo un rapporto degli agenti.

Sono stati identificati un totale di 12 militanti neonazisti di età compresa tra 26 e 62 anni che dovrebbero presentarsi come misura obbligatoria alle autorità quotidianamente, mentre continuano le indagini sulle loro attività.

Vicino

Iscriviti alle newsletter Diario delle notizie Ottieni prima le informazioni.

Una di loro era Francesca Rizzi, che ha votato “Miss Hitler” in un concorso russo, con una grande svastica tatuata sulla schiena con un’aquila, ed è stata accusata di aver insultato la senatrice Liliana Sekre, recentemente evasa da Auschwitz.

Sui social network, questi gruppi divennero noti come “Artem Ario Romano” e Judenfree Liga (Libera Lega Ebraica), attraverso i quali i militanti organizzavano le loro operazioni.

Artigiani hanno provocato l’occupazione di ebrei e immigrati per causare danni alle installazioni della Nato (Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico) con esplosivi, e “le attività di pianificazione sono ancora in un nucleo”.

Secondo Carabineros, gli impianti sono stati “costruiti con istruzioni prese da Internet, insieme ad alcuni militanti di gruppi stranieri simili operanti in Portogallo”.

L’indagine contro questi sospetti, iniziata nel 2019, è condotta dal Pubblico Ministero di Roma dopo una perquisizione a livello nazionale.

READ  Sto lasciando XL: Ep.5 - Grande tragedia in Italia - Sto lasciando

Condividere

Gastone Lorenzo

“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”

Previous Post

1921: Il governo italiano e gli scioperanti tornano ai negoziati dopo l’azione dei delegati – 06/06/2021 – Banca dati

Next Post

L’Italia stima la necessità della terza dose del vaccino Govit

Next Post

L'Italia stima la necessità della terza dose del vaccino Govit

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

No Result
View All Result
  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In