Gioco NOS•
I giocatori di pallavolo olandesi aspettano ancora la loro prima vittoria nella Nations League. Nella terza partita l’Italia è stata molto più grande ad Ankara: 3-0.
dove vs. arancione Cina e, in misura minore, contro Bulgaria Ha avuto una prestazione brillante a volte e ha fallito su tutti i fronti contro l’Italia. Il primo set è stato pareggiato 12–12, ma poi l’Italia, in particolare con errori olandesi, è corsa rapidamente a 20–13 per vincere il set.
Nel secondo set l’Orange rimonta da un notevole deficit sull’11-13, ma poi l’attacco italiano fa da padrone. Nell’ultimo set, Orange ha vissuto per un po’, ma si è trasformata in una convulsione, e non è bastata. Finito dopo 25-19, 25-15 e 25-15.
I giocatori di pallavolo giocheranno contro la Serbia domenica 5 giugno a mezzogiorno, poi la Nations League proseguirà martedì 14 giugno. Poi l’Olanda incontrerà la Germania.
Preparazione per la Coppa del Mondo
Le donne olandesi sono in azione per un totale di dodici volte, distribuite su tre diversi round. Le prime 8 della classifica sono passate ai quarti di finale. L’Olanda è ora al tredicesimo posto.
Per i giocatori di pallavolo, le partite della Nations League sono una buona preparazione per la Coppa del Mondo nel loro paese d’origine, che inizierà il 23 settembre. Il Kenya è stato il primo avversario di giornata al ben modificato Kelredome.
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”