Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

L’Italia 800 combatte il fuoco – Europa

L’Italia ha registrato più di 800 incendi questo fine settimana, principalmente nel sud del Paese. Lo ha annunciato su Twitter i vigili del fuoco italiani.

Nelle ultime 24 ore i vigili del fuoco hanno effettuato più di 800 interventi: 250 in Sicilia, 130 in Puglia e Calabria, 90 nel Lazio e 70 in Campania.L’Italia è stata colpita da una massiccia ondata di caldo nei giorni scorsi che ha raggiunto i 40 gradi e i 39 gradi. in Sicilia.

Nell’ultimo fine settimana, nella regione di Oristano, nella Sardegna occidentale, sono stati distrutti 20.000 ettari di boschi, uliveti e coltivazioni. Le autorità dicono che alcuni incendi sono stati spenti. Quando la terra del sud sarà bruciata, ci saranno forti temporali e grandine a nord.

Nelle ultime 24 ore i vigili del fuoco hanno effettuato più di 800 interventi: 250 in Sicilia, 130 in Puglia e Calabria, 90 nel Lazio e 70 in Campania.L’Italia è stata colpita da una massiccia ondata di caldo nei giorni scorsi che ha raggiunto i 40 gradi e i 39 gradi. in Sicilia. Nell’ultimo fine settimana, nella regione di Oristano, nella Sardegna occidentale, sono stati distrutti 20.000 ettari di boschi, uliveti e coltivazioni. Le autorità dicono che alcuni incendi sono stati spenti. Quando la terra del sud sarà bruciata, ci saranno forti temporali e grandine al nord.

READ  L'italiano vive come un hobbista e segue il Signore degli Anelli