Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Il governo olandese si è impegnato a fissare il 1° novembre come data di fine di tutte le regole Corona | all’estero

Il primo ministro olandese uscente Mark Rutte ha dichiarato stasera in una conferenza stampa sulle misure Corona che dal nuovo anno scolastico la regola dei 1,5 metri potrebbe essere emessa nell’istruzione professionale secondaria (MBO) e nell’istruzione superiore. Tuttavia, continueranno ad essere applicate altre regole per limitare il numero di contagi.


Peter Winterman, David Bremer


Ultimo aggiornamento:
13-08-21, 20:31


Fonte:
AD.nl




Ad esempio, in una stanza possono stare insieme un massimo di 75 persone. Secondo Root, ciò significa che praticamente tutte le attività educative possono continuare, ad eccezione delle lezioni su larga scala. Le persone dovrebbero anche indossare una maschera per la bocca nei corridoi e il consiglio rimane per il personale e gli studenti di utilizzare gli auto-esami. Inoltre, deve esserci una buona ventilazione.

La regola del metro e mezzo viene attuata concretamente a partire dal 30 agosto. Questo è prima di quanto consigliato dal team di gestione dell’epidemia, secondo Rutte. Da qui le misure di sicurezza aggiuntive.

Il Primo Ministro ha sottolineato l’importanza dell’educazione fisica per gli studenti di educazione fisica. Più di un milione di giovani ha in gran parte perseguito l’istruzione online per 1,5 anni e le conseguenze sono, secondo Root, “molto gravi”. Ha fatto riferimento allo studio degli arretrati e dei problemi mentali. Questo è il motivo per cui l’MBO e l’istruzione superiore hanno ora la priorità nell’apertura della società.

discoteche

Un’altra decisione è che ristoranti e caffè devono chiudere almeno fino al 19 settembre a mezzanotte. Inoltre, non è consentito montare schermi e ai visitatori viene assegnato un posto fisso. I locali notturni e le discoteche rimarranno chiusi almeno fino al 1 novembre.

READ  Due giapponesi sono morti dopo che Corona punge per un destino contaminato...

Gli olandesi che intraprendono un viaggio possono sostenere i test stessi gratuitamente fino al 1° ottobre. Ciò significa che le persone che viaggiano all’estero a settembre possono sostenere un test di viaggio gratuito.

Il 17 settembre il governo olandese deciderà se è possibile estendere la distanza di 1,5 metri anche al resto della comunità. L’obiettivo è che le persone non debbano allontanarsi dal 20 settembre.

Il governo olandese spera che dal 1 novembre non sarà necessario presentare un certificato di vaccinazione, un risultato negativo del test o un certificato di guarigione per entrare in un luogo.