Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Lierse K. sconfigge 10 uomini da Waasland-Beveren per superare Waaslanders a 2 | 1B Pro League 2021/2022

Lierse Kempenzonen ha ottenuto la sua terza vittoria nella sesta giornata di gioco: ha battuto Waasland-Beveren in casa 2-1 e ha fatto così un balzo in avanti con il Freethiel FC. Lierse è al secondo posto dopo i gol di Van Acker e Maes. Gli ospiti sono caduti a segno poco dopo la fine del primo tempo.

Siamo andati a riposare 0-0 dopo un primo tempo relativamente tranquillo. Alla fine, l’occasione migliore per l’ospite è stata Efford, che ha segnato solo dalla propria metà campo, ma Jarno de Smet è passato in vantaggio.

Schryvers è stato mostrato un secondo cartellino giallo al 53 ‘, che ha reso le cose molto difficili per gli ospiti. Lierse approfitta del vantaggio numerico con un tiro di Van Acker al 10’. Dopo altri 5 minuti il ​​punteggio è di 2-0 sul tabellone, superando di un punto Maes.

Tuttavia, Waasland-Beveren non si è arreso e ha insistito. Nello stop, Bertone lancia la palla alla testa di Edmondson: 2-1. Inoltre, non tocca più i visitatori.

Waasland-Beveren è terzo con 9 punti, mentre Lierse K. è secondo con 10 punti, a un punto dalla capolista Westerlo. Questo è ancora suonato al Red Lantern di Mouscron domenica.

Lierse K. – Waasland-Beveren 2-1
63′ Van Aker 1-0
68′ Miss 2-0 (calcio di rigore)
81′ Edmondson 2-1

  1. Il secondo tempo, al 95′, la partita è finita
  2. Il secondo tempo, al 46′, la partita è iniziata
  3. Il primo tempo, al 47′, la partita è finita
  4. Primo tempo, minuto 1 la partita è iniziata
READ  Quale belga l'ha fatto per lui, guarda qui i quattro gol consecutivi di Hans Vanaken dalla 'Mister Champions League' | Lipsia Club Brugge 1-2