Il Club Brugge è in crisi. Nicky Hayne deve intraprendere un percorso ideale in blu e nero per restare in panchina dopo la sosta per le Nazionali. George Likens pensa che l’intera faccenda sia enormemente esagerata.
Il Club Brugge ha iniziato la stagione con un brutto punto su nove. Il campione nazionale belga domenica prossima giocherà contro l’Anversa con un coltello alla gola. Anche se Bart Verhaeghe ha dato un ultimatum molto chiaro per le prossime tre partite.
“Il Club Brugge deve la sua reputazione alla vittoria contro Anversa”, ha detto George Leekins. Il giornale. “Ma sarebbe folle interrogare Nicky Hayne in questo momento.”
L’ex uomo forte e allenatore dei Blu Nero ha dichiarato: “L’allenatore è riuscito anche a cambiare le cose la scorsa stagione dopo l’esonero di Ronnie Deila”. “Hine capovolgerà la situazione. Ma beh, questo è fastidioso.”
Leekens ha dei consigli per Bart Verhaeghe. “Il presidente non dovrebbe essere troppo preoccupato in questo momento. Il Club Brugge ritroverà presto il calcio e i valori e tutto tornerà a posto”.
Come vede George Leekins la brutta partenza del Club Brugge?
“Inoltre, il Club Brugge ha diritto a un po’ di tempo dopo una lunga stagione, un Campionato Europeo e una preparazione con tanti volti nuovi”, conclude Leekins. “Anche se sono d’accordo sul fatto che i risultati non dovrebbero essere ritardati indefinitamente”.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”