• Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza
martedì, Marzo 28, 2023
CiSiamo.info
  • Login
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
CiSiamo.info
No Result
View All Result

Il moderato arancione non regala a Van Gaal una vittoria in Norvegia al ritorno | Qualificazioni Coppa del Mondo UEFA 2022

Annalisa Vecellio by Annalisa Vecellio
Settembre 1, 2021
in sport
0

Louis van Gaal non è stato in grado di vincere al suo ritorno come allenatore della nazionale di Orange. L’Olanda ha pareggiato 1-1 in Norvegia. Haaland e Klassen hanno segnato prima della fine del primo tempo, dopo che la fine del primo tempo ha deluso le due squadre.

1-1 dopo un primo tempo emozionante

Norvegia e Olanda sono state precedentemente dominate dal ritorno di Louis van Gaal come allenatore della nazionale. Quindi si trattava di guardare in quale formazione e quali giocatori avrebbero portato l’arancia sul campo norvegese.

Van Gaal ha fatto esordire in porta il giovane portiere del Feyenoord Justin Bigelow e nel suo classico 4-3-3 ha dato spazio anche a Timber e Jackbo, che hanno tenuto Dumfries e Malin in panchina. Le speranze della Norvegia erano riposte sulle spalle del brillante duo Halland Odegaard.

L’Olanda ha iniziato attivamente e si è mostrata presto con Timber e Gakpo, ma la Norvegia ha sfruttato avidamente lo spazio lasciato dalla squadra d’attacco arancione. Venti minuti dopo, Haaland strappa un pallone dal cielo e lascia senza possibilità Bigelow: 1-0.

Gli Orange devono lavorare sodo e quindici minuti dopo sono di nuovo dalla loro parte: Berghuis e Wijnaldum hanno fatto un buon attacco, e Klaassen ha dovuto approfittare del punto di rigore. L’Olanda ha preso possesso della palla e l’ha spinta, ma il secondo gol prima della fine del primo tempo non è caduto.

1-1 dopo il noioso secondo tempo

Poi, dopo la pausa, speravano in Orange, ma sono rimasti delusi. L’Olanda non ispirata ha cercato, ma non ha trovato le aperture. In difesa, sembrava traballante e davanti l’ultimo passaggio non è stato superato.

Al 64′ gli arancioni scivolano fino al 2-1, quando Haaland colpisce superbamente il palo. Doniel Malin, entrando nel primo tempo, si è avvicinato alla gabbia norvegese con una slitta bassa, ma non è riuscito a segnare.

Quindi non c’è stata nessuna vittoria per Louis van Gaal al suo ritorno come allenatore della squadra nazionale olandese. Così, Orange non è riuscita a liberarsi della grande delusione nel Campionato Europeo. Torna quindi ad aumentare la pressione sulle prossime partite, contro Montenegro e Turchia.

Al Wasim 1-0 da Haaland:

  1. Il secondo tempo, al 95′, la partita è finita
  2. Cartellino giallo per l’Olanda Denil Malin nel secondo tempo, 93′
  3. Secondo tempo, minuto 92. Sostituzione in Olanda, Denzel Dumfries dentro, Jurien Timber fuori
  4. Secondo tempo, minuto 89. L’Olanda preme ancora negli ultimi minuti di questa partita, ma per il momento manca l’ultimo passaggio. Avremo un altro vincitore? .

    L’Olanda sta ancora pressando negli ultimi minuti di questa partita, ma per il momento manca l’ultimo passaggio. Avremo un altro vincitore?

  5. Il secondo tempo, minuto 87. Nonostante la difficoltà della partita olandese, il Ct della nazionale Van Gaal ha effettuato una sola sostituzione in questa partita. La fiducia nelle sue pedine chiave non sembra giusta, poiché questa squadra olandese non ha portato molto stasera. .

    Nonostante la difficoltà della partita olandese, l’allenatore della nazionale Van Gaal ha effettuato una sola sostituzione in questa partita. La fiducia nelle sue pedine chiave non sembra giusta, poiché questa squadra olandese non ha portato molto stasera.

  6. Il secondo tempo, all’84’, si va verso il pareggio. L’Olanda cerca, ma non trova. La Norvegia sembra felice su questo punto. Affronteremo un altro attacco finale da entrambe le squadre? .

    Andiamo al pareggio. L’Olanda cerca, ma non trova. La Norvegia sembra felice su questo punto. Affronteremo un altro attacco finale da entrambe le squadre?

  7. Secondo tempo, 77esimo minuto.
  8. Il secondo tempo, minuto 74. L’Olanda guarda. Colpo di testa di Van Dijk e tiro di Malin, questo è tutto ciò che abbiamo notato nella squadra arancione dopo l’intervallo. Se l’Olanda non vince oggi, la pressione aumenterà ancora nelle prossime sfide importanti contro Montenegro e Turchia. .

    L’Olanda sta cercando

    Colpo di testa di Van Dijk e tiro di Malin, questo è tutto ciò che abbiamo notato nella squadra arancione dopo l’intervallo. Se l’Olanda non vince oggi, la pressione aumenterà ancora nelle prossime sfide importanti contro Montenegro e Turchia.

  9. Secondo tempo, 68′ minuto.

  10. Il secondo tempo, al 68′. Sostituzione in Norvegia, entra Patrick Berg, esce Matthias Norman
  11. Il palo salva l’Olanda! La Norvegia offre un altro contatore veloce. & nbsp; Ødegaard avanza e beneficia di un altro Wonderboy, Haaland. Il fenomenale tiro di Dortmund è superbo dall’angolo corto, ma vede il suo tiro sul palo in frantumi & nbsp; . Secondo tempo, 64° minuto.

    Il palo salva l’Olanda!

    La Norvegia scarica i bagagli con un altro tassametro veloce. Ødegaard è in vantaggio e sta giocando bene con l’altra meraviglia, Haaland. Il tiro fenomenale del Dortmund è un gran tiro dall’angolo corto, ma vede il suo tiro sul palo in frantumi.

  12. Il secondo tempo, il minuto 62. Macinare ampiamente. Ancora una volta, i Paesi Bassi sono vicini alla vetta. Malin raccoglie la palla che cade e calcia forte e basso verso la gabbia di Hansen. Sfortunatamente per l’attaccante, la palla esce dalla parte sbagliata del palo oltre la linea di fondo. .

    macinando accanto a

    Ancora una volta, i Paesi Bassi sono vicini alla vetta. Malin raccoglie la palla che cade e calcia forte e basso verso la gabbia di Hansen. Sfortunatamente per l’attaccante, la palla esce dalla parte sbagliata del palo oltre la linea di fondo.

  13. Cartellino giallo per il norvegese Martin Odegaard nel secondo tempo, 61° minuto
  14. Secondo tempo, minuto 60. Interviene il ct della nazionale norvegese Solbakken con una doppia sostituzione. Hauge parte per l’ex Genkie Møller Dæhli. Ryerson è stato sostituito da Pedersen. I norvegesi non hanno mostrato nulla nel secondo tempo, quindi i sostituti possono cambiarlo? .

    Il tecnico della Norvegia Solbakken interferisce con un doppio cambio. Hauge parte per l’ex Genkie Møller Dæhli. Ryerson è stato sostituito da Pedersen. I norvegesi non hanno mostrato nulla nel secondo tempo, quindi i sostituti possono cambiarlo?

  15. Il secondo tempo, minuto 59. Sostituzione per la Norvegia, Mats Müller-Dele, fuori Jens Peter Hoge
  16. Secondo tempo, minuto 59. Sostituzione per la Norvegia, Julian Ryerson, fuori Markus Holmgren Pedersen.
  17. Secondo tempo, minuto 58. L’Olanda ci prova davvero, anche se i tentativi non sono stati molto convincenti. Depay entra e colpisce forte con il destro, e ancora una volta Hansen non dovrebbe stancarsi davvero. & nbsp; .

    L’Olanda ci sta provando, anche se i tentativi non sono molto convincenti. Depay tira dentro e colpisce forte con il destro, e ancora una volta Hansen non dovrebbe proprio stancarsi.

  18. Secondo tempo, minuto 53. C’è ancora l’Olanda. Van Dyck domina il gruppo con un calcio d’angolo, ma punta dritto su Hansen. .

    C’è di nuovo l’Olanda. Van Dyck domina il gruppo con un calcio d’angolo, ma punta dritto su Hansen.

  19. Secondo tempo, minuto 51. Lo schema del primo tempo continua dopo l’intervallo: Orange ha la palla, e la Norvegia aspetta il contropiede. .

    L’immagine del primo tempo continua dopo l’intervallo: Orange ha la palla, e la Norvegia aspetta il contropiede.

Annalisa Vecellio

“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”

READ  Westerlo vende la prima sconfitta di Lierse e passa in vantaggio nel 1B | 1B Pro League 2021/2022
Previous Post

I creatori di XCOM mostrano filmati di gameplay del gioco di ruolo tattico di Marvel’s Midnight Suns – Giochi – Notizie

Next Post

Il vaccino Moderna offre la migliore protezione contro il corona: più anticorpi dopo la vaccinazione con Pfizer News

Next Post

Il vaccino Moderna offre la migliore protezione contro il corona: più anticorpi dopo la vaccinazione con Pfizer News

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

No Result
View All Result
  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In